Una corretta manutenzione è il viatico ideale che permette di risparmiare molti soldi sulle riparazioni auto. Ma una cosa appare scontata: prima o poi tutti, anche l’automobilista più attento e morigerato, avrà bisogno di riparazioni. O comunque di ritocchi, aggiustatine, pezzi di ricambio. Perché anche l’automobile, come tutte le cose, si deteriora nel tempo utilizzandola.

Riparazioni auto, ecco come fare per risparmiare

E dunque in soccorso di tutti gli automobilisti arriva Dotcar.it. Un portale dove, attraverso una iscrizione gratuita, si potranno avere sconti su tutti i ricambi in promozione. Nel dettaglio, ecco come funziona: inserendo la targa della propria automobile, verranno fornite delle specifiche soluzioni per la propria auto, con pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi.
Inoltre sarà possibile confrontare listini e gestire scadenze e manutenzione della propria auto direttamente online. Perché anche se si è appassionati di auto, avere uno scadenzario è cosa utile.

Un servizio totalmente gratuito

Ma non finisce qui! Da Dotcar.it nasce…Dotcash! Dotcash permette a tutti i clienti privati iscritti a Dotcar.it di risparmiare ancora di più sui ricambi per la propria auto. Per interventi effettuati tra l’1 e il 31 luglio gli iscritti al sito potranno usufruire di uno sconto del 15% nelle officine del circuito Dotcar (sconto applicabile ai ricambi in promozione e non alla manodopera). Lo sconto reale arriva fino al 40%: infatti i listini aftermarket su Dotcar sono scontati fino al 25% rispetto a quelli ufficiali! Un bel risparmio sui ricambi!

La sicurezza, prima di tutto

Effettuare regolare manutenzione alla propria auto è fondamentale. Permette di risparmiare sul lungo periodo, ma è anche e soprattutto una questione di sicurezza. Propria, dei passeggeri e di chiunque altro sia in strada.

Buzzoole

Rispondi