Renault Talisman
Renault Talisman

L’eleganza e la voglia di stupire, un test drive unico nel suo genere e di certo appassionante. Ma anche grande importanza alla sicurezza, con quattro ruote motrici che fanno della Renault Talisman un prodotto unico e decisamente cool.

Renault Talisman, #TheCONTROLTest a Cinecittà

Renault Talisman
Renault Talisman

La voglia di emergere e di far crescere la curiosità spinge spesso a sfide al limite. E anche in questo caso Renault ha deciso di mettere alla prova il sistema 4Control della sua Talisman, una tecnologia che aiuta tutti i guidatori con la sua potenza a quattro ruote motrici. Lo scenario esclusivo dell’interno di Cinecittà, a Roma, per un test drive unico, il #TheCONTROLTest che ha visto protagonista, appunto, la Renault Talisman.

Berlina seducente, cristalli delicati

Renault Talisman
Talisman

La nuova berlina seducente e dinamica di Renault,è stata messa alla prova su un percorso che definire particolare è quasi riduttivo: una città di cristallo. Presenti circa cento invitati, per i quali è stato possibile provare in anteprima la vettura. La prova, ovviamente, è stata superata senza problemi: merito del sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, che ha permesso alla Renault Talisman di percorrere il percorso alla perfezione, sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.

4CONTROL, tutti i dettagli tecnici

Renault Talisman
Talisman

Il sistema 4CONTROL è innovativo e unico nello stesso tempo, grazie ad una maggiore maneggevolezza a basse velocità, stabilità nelle curve a lunga percorrenza e un’angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°; e poi integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense e diametro di sterzata di 10,8 metri: grazie all’applicazione per iOS e Android dedicata, inoltre, è possibile visualizzare il funzionamento del sistema 4CONTROL sul proprio device.
La tecnologia che si unisce alla sicurezza, per garantire ad ogni tipo di guidatore una maggiore reattività in caso di situazione di pericolo, una correzione della traiettoria e maggiore stabilità in caso di vento laterale; un’auto che, nei percorsi urbani e extra-urbani, si muove nel migliore dei modi. Per poterla provare con mano, Renault ha pensato ad un weekend a porte aperte presso i concessionari il 30 e 31 gennaio prossimi.

Guardate anche voi il video di #TheCONTROLTest girato a Cinecittà nella città di cristallo allestita per l’occasione.

Rispondi