Per tutti coloro che sono alla ricerca di idee giuste per i regali di Natale, ecco che arrivano in soccorso le babbucce Bobux.

Bobux  Red Smiling Star
Bobux Red Smiling Star

NATALE STA ARRIVANDO – Ancora poche settimane e le strade delle città si riempiranno di quella magica atmosfera che da sempre accompagna il Natale, addobbando i quartieri con i colori che maggiormente caratterizzano il periodo più amato dell’anno. Anche quest’anno Bobux ha voluto omaggiare la festa più buona dell’anno con un serie di babbucce dal colore più amato dai bimbi: il rosso.

Bobux SOOH_RedRockingHorse
Bobux SOOH_RedRockingHorse

DAL ROSSO ALLA TRADIZIONE – A rallegrare le festività non mancherà un classico di casa Bobux, le Sof-Sole con il tenero orsetto, vera icona del brand fin dalla sua nascita.
Amato e super richiesto da mamme e piccini, quest’anno è accompagnato da altri due simpatici amici come la graziosa e sorridente stellina e il più romantico cavallino a dondolo bianco che tanto ricorda la nostra infanzia.

Bobux TOP Red Original Bear
Bobux TOP Red Original Bear

PREZZI E COLORI – Coloratissime, divertenti ed originali, le babbucce bobux sono 100% pelle naturale e traspirante e lasciano crescere i piedini naturalmente senza restrizioni. Taglie da 0 a 5 anni. Prezzo Soft Sole da 37,00 €

SHARE
Previous article13 novembre 1974: addio a Vittorio De Sica
Next articleClio Zammatteo: 33 anni di tendenze
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

1 COMMENT