Regali di Natale: il bracciale 4-chetta

Regali di Natale: il bracciale 4-chetta

0 566
Bracciale 4-chetta
Bracciale 4-chetta

Dal genio creativo di Luca Paolorossi nasce il bracciale 4-chetta, simbolo dello stile di vita italiano realizzato da maestri orafi marchigiani. Un bracciale elegante, raffinato e coloratissimo che reinterpreta appunto la posata da tavola con la forza visionaria propria del sarto e stilista marchigiano.

Bracciale 4-chetta
Bracciale 4-chetta

OMAGGIO AD EXPO E AL CIBO – 4-chetta è l’omaggio in chiave effervescente e stravagante che Luca Paolorossi offre all’Expo e al grande tema dell’alimentazione, leit motiv dell’Esposizione universale milanese. La forchetta simboleggia la convivialità e il piacere per la buona cucina e per il cibo genuino, aspetti e valori essenziali della nostra cultura che 4-chetta intende racchiudere nel suo design.

Bracciale 4-chetta
Bracciale 4-chetta

LA CREATIVITA’ DI LUCA PAOLOROSSI – Il braccialetto è stato ideato da Luca Paolorossi e realizzato dai maestri orafi marchigiani, nel segno del progetto di valorizzazione della filiera artigiana e creativa delle Marche, che Luca Paolorossi sta promuovendo da alcuni mesi a Milano nello spazio Italian Luxury Handmade. Lo show room riunisce nella Capitale italiana del fashion un pool di firme della moda maschile e femminile di alta sartoria, delle calzature su misura, della maglieria in cashmere, degli accessori maschili, dell’arredo ecosostenibile, dell’oreficeria, della valigeria e della grafica tutte attive nel distretto moda-tessile-calzature delle Marche.

Bracciale 4-chetta
Bracciale 4-chetta

LA QUINTESSENZA DELLA CULTURA “Quando ho immaginato 4-chetta l’ho pensata come un oggetto che rappresentasse la quintessenza della cultura, dell’orgoglio e dello stile di vita italiano – spiega Luca Paolorossiun bracciale che esprimesse l’arte tricolore del buon vivere e del gusto, un originalissimo passepartout da esibire ovunque come testimonianza di genio creativo pensato e prodotto interamente da artigiani nelle Marche. 4-chetta verrà distribuito solo ed esclusivamente nei migliori ristoranti e in poche selezionate gioiellerie”.

DAL SALONE DEL GUSTO DI TORINO A VINITALY – Con la sua spiccata personalità ed eleganza il bracciale avrà un ruolo da protagonista in tutti gli eventi più significativi legati al food: dal Salone del Gusto di Torino a Vinitaly, percorrendo in lungo e in largo il nostro territorio. 4-chetta non si fermerà certo entro i confini nazionali: presto sarà distribuito in Francia, Spagna, Austria e poi nel resto del mondo. Indossare 4-chetta significherà dunque essere italiani, essere testimoni nel mondo non solo del bello che da sempre ci contraddistingue, ma anche di tutto quel patrimonio di ricchezza, di valori, di identità che tutti ci ammirano e ci invidiano.

Per ogni 4-chetta acquistata verranno devoluti 2 euro al CNMR e all’associazione Raffaello.

NO COMMENTS

Rispondi