Quale mutuo scegliere: la sicurezza di un gruppo solido

Quale mutuo scegliere: la sicurezza di un gruppo solido

0 98
Quale mutuo scegliere
Quale mutuo scegliere

Il mutuo per comprare casa, per ristrutturarla, per avere quello che ci piace. Ma quale scegliere? Provarli tutti è impossibile, tempo per andare in tutte le banche ancora meno. C’è da fidarsi delle recensioni? Forse. Ma forse è sempre meglio avere un consiglio da chi ne sa. E, in questo caso, il partner è d’eccezione, UBI Banca.

Il mutuo per comprare casa, quale scegliere?

La giungla dei mutui, dunque, crea tanta confusione. Ma c’è chi ha un mutuo da offrire per ogni esigenza. Quello da mettere in pausa, ma anche quello che puoi cambiare. Senza dimenticare quello che ti da certezze. Le offerte, in sostanza, non mancano quando si parla di UBI Banca. Nello specifico, i prodotti più interessanti sono sicuramente ‘Mutuo Sempre Light e Mutuo Sempre Light per Surroga. Mutui, surroga, preventivi gratuiti e non. Calcolare la rata e tutto quello che vogliamo sapere per il mutuo casa. Servono specialisti del settore, quello che può offrire UBI Banca.

Il mutuo Sempre Light

Il mutuo Sempre Light è quello che permette di contenere l’importo delle rate nel tempo. Questo è possibile grazie al fatto che lo spread, nel tempo, decresce. A partire dal quinto anno di mutuo. Una soluzione comoda per chi vuole acquistare o ristrutturare casa ma ha iniziato a lavorare da poco. Basterà telefonare e prendere un appuntamento, anche telefonico. E il gioco è fatto. Le condizioni sono molto vantaggiose. Spread a partire da 0,95% e mutui che possono durare fino a 50 anni.

Il mutuo Sempre Light per Surroga

Il mutuo Sempre Light per Surroga, invece, è un prodotto leggermente diverso. Utile per chi ha già un mutuo ma vuole cambiare. La surroga, infatti, permette proprio questo. Cambiare banca, alla ricerca di condizioni più vantaggiose. Un’opportunità per giovani coppie ma non solo. Perché i prodotti descritti sono punti di forza di UBI. La solidità del gruppo, poi, è rinomata. Anche qui le condizioni sono favorevoli: spread a partire da 1,15%. E rata leggera con spread che diminuisce nel tempo.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi