Qatar Airways: la compagnia aerea più affidabile al mondo

Qatar Airways: la compagnia aerea più affidabile al mondo

2 453
qatar airways
qatar airways

Qatar Airways è stata nominata la compagnia aerea più affidabile al mondo da uno studio globale sui maggiori vettori pubblicato da CBS MoneyWatch e condotto dal sito WanderBat. Qatar Airways è stata posta in cima a una lista di 22 compagnie internazionali sulla base della percentuale di puntualità, i costi dei bagagli e l’età media della flotta.

“Siamo lieti di essere stati riconosciuti, ancora una volta, leader nel mondo dell’aviazione”, ha dichiarato il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker. “La nostra affidabilità senza pari nasce da un impegno duraturo nel servire i nostri passeggeri in tempo, in tutta comodità e con l’ospitalità e la convenienza che meritano. Questo studio ha rafforzato l’importanza di tutti questi fattori per i viaggiatori di tutto il mondo”.

A tal proposito, Al Baker ha indicato nuovi progressi, sia in aria che a terra. “Qatar Airways rappresenta il modello per la prossima generazione di compagnie aeree,” ha continuato. “Avendo recentemente presentato l’innovativo Hamad International Airport di Doha, nominato miglior aeroporto nel Medio Oriente alla cerimonia degli Skytrax, l’hub di Qatar Airways vanta i migliori servizi al mondo nel campo dell’aviazione, che ci permettono di gestire la nostra moderna flotta con la massima precisione operativa. Il nostro impegno continuativo con aeromobili avanzati e moderni è stato anche un fattore chiave per il mantenimento dei nostri passeggeri business e leisure in qualsiasi parte del mondo”. 

Qatar Airways è il cliente di lancio a livello mondiale e l’operatore di lancio del nuovo Airbus A350, un ulteriore segnale di impegno verso l’eccellenza e la tecnologia nell’aviazione commerciale.

Qatar Airways ha ottenuto una rapida crescita in soli 18 anni di operazioni e oggi può contare su una moderna flotta di 152 aeromobili operanti in 146 destinazioni business e leisure di rilievo in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifica, Nord e Sud America.

2 COMMENTS

  1. […] Qatar Tourism Authority (QTA) espande la sua impronta europea aprendo un ufficio di rappresentanza a Milano per attrarre tour operator e viaggiatori dall’ Italia, un paese che segna dinamici tassi di crescita di turisti nei paesi del Golfo. “Il numero di arrivi di turisti italiani è cresciuto di un notevole 16%, registrando 34.000 visitatori nel 2015 e siamo sicuri che questo mercato ha un grande potenziale” ha affermato Rashed AlQurese, Chief Marketing & Promotions Officer del QTA. […]

Rispondi