Per tutti coloro che sono soliti prenotare online viaggi, hotel, auto o altro, arriva l’assicurazione offerta da PayPal. Il servizio, che si chiama “protezione annullamento viaggio” ed è fornito in collaborazione con Assurant Solution; di fatto un boost all’incremento delle attività digital in questo campo, una nuova copertura per un servizio di grandi dimensioni.

3

Prenotare online non è mai stato così sicuro

Sicuramente un nuovo metodo per non cadere nelle trappole dell’insicurezza che spesso viene offerta dalla prenotazione su internet. Questo nuovo servizio, ovviamente, viene offerto a coloro che esercitano una prenotazione online pagando con PayPal: che si tratti di un biglietto aereo, del bus o del treno; oppure una camera di hotel o un noleggio auto. Poco importa: la verità è che finalmente si ha la concreta possibilità di poter ottenere il rimborso. Perché l’imprevisto, ovviamente, è sempre dietro l’angolo: e quindi un’influenza, una questione lavorativa da non rimandare. O il voler cambiare per scelta propria. Mille possono essere i motivi, mille le soluzioni per eliminare una prenotazione.

4

I vantaggi di PayPal

Perché se è vero che prenotare in anticipo ha i suoi vantaggi, il rischio di perdere il denaro speso c’è. Ora, con la “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi”, PayPal offre una copertura fino a 270 euro; se devi rinunciare al tuo viaggio, hai attivato il servizio e pagato con PayPal, puoi richiedere l’indennizzo. Il tutto gratuitamente: nessun canone da pagare, la copertura è per un sinistro l’anno e copre una sola persona.

Buzzoole