Nikki Sixx
Nikki Sixx
Mötley Crüe Italia collabora con Le Edizioni Chinaski con all’attivo alcune tra le migliori biografie rock e non solo, per il lancio di un particolare raccolta fondi. Un crowdfounding che ha lo scopo di pubblicare “The Heroin Diaries 10th Anniversary” in lingua italiana. Si tratta dell’incredibile biografia, che ha fatto scuola, sulla vita di Nikki Sixx. Lo storico bassista dei Mötley Crüe.

Portare Nikki Sixx in Italia, obiettivo numero uno

Il tutto collegato ad una serie di eventi e premi. Più un’eventuale presenza di Nikki Sixx in Italia per un possibile firmacopie. Le edizioni Chinaski sono una piccola realtà ma decisa ed indipendente. Che ha già portato in Italia le biografie di Duff McKagan-Ace Frehley-Paul DiAnno-Steven Adler e ne ha create di nuove. Come quelle su Slash e sugli Alter Bridge e tanti altri. Una realtà Chinasky che da voce anche alla musica Rock e che combatte per portare a termine progetti come questi.

La richiesta di aiuto ai fan

Motley Crue Italia e Le Edizioni Chinaski chiedono aiuto ai fans italiani per promuovere il progetto. Sostenere il primo crowfunding targato Chinaski e guardare gli incredibili premi e rarities a disposizione è semplice. Basta collegarsi al sito qui indicato per conoscere le possibilità di questa raccolta fondi https://www.kickstarter.com/projects/1588774745/the-heroin-diaries-edizione-dellanniversarioOvviamente come ogni Crowdfounding, se il progetto non dovesse concretizzarsi e la cifra finale di €6,000 non dovesse essere centrata, il denaro non verrà prelevato ai fans contribuenti.