Porsche Cayenne: entra in listino la serie limitata Platinum Edition

Porsche Cayenne: entra in listino la serie limitata Platinum Edition

0 415

I guidatori con maggiori possibilità di spesa hanno imparato ad apprezzare in questi anni la Porsche Cayenne, nient’affatto disposta a lasciare il passo alle concorrenti. Ultima novità l’annuncio della Platinum Edition, serie limitata che amplia la già ricca gamma.

WOW, CHE BAMBOLA – Rispetto alla versione “classica” le prime differenze possono essere rintracciate nel look. I passaruota maggiorati donano imponenza e ospitano cerchi di serie da 20 pollici RS Spyder Design. La carrozzeria propone invece due tinte, quei bianco e nero sinonimo di raffinatezza, tratto peculiare dell’esemplare. Come optional vengono inoltre offerte vivaci cromature metallizzate quali Nero Jet, Purpurite, Mogano, Bianco Carrara o Argento Rodio. Sfumature dinnanzi alle quali gli amanti dell’estetica “new age” non resteranno impassibili.

UNA VERA POTENZA A BORDO – Analizzati gli interni, l’abitacolo viene arricchito da sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, la fascia centrale in Alcantara e il logo Porsche sui poggiatesta. Passiamo oltre e ci gustiamo un ricco equipaggiamento di serie, inclusi: fari principali Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo Plus, ParkAssistant anteriore e posteriore, dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori, cristalli posteriori oscurati, listelli sottoporta Platinum Edition. Inserito inoltre nella versione E-Hybrid il climatizzatore attivabile in remoto a vettura ferma. La tecnologia è componente essenziale, specialmente in un modello così ambizioso, ed infatti rientrano fra gli accessori high-tech il Porsche Communication Management (PCM) comprensivo di navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE Surround Sound-System.

APERTE GIA’ LE PRENOTAZIONI – L’allestimento sarà disponibile nelle motorizzazioni V6 Diesel da 262 CV e S E-Hybrid da 416 CV, varianti già ordinabili a partire da prezzi rispettivamente di 77.836 e 93.971 euro. Attese a giugno le prime consegne.

NO COMMENTS

Rispondi