Pokemon: chi è Hoopa

Pokemon: chi è Hoopa

2 387

Regalo in arrivo per tutti i fan di Pikachu e compagni. Pokémon Company International ha infatti rivelato che a partire da giovedì 22 ottobre fino a giovedì 12 novembre, sarà disponibile un nuovo, misterioso personaggio: Hoopa.

Il suggestivo ingresso sarà distribuito in esclusiva su tutto il territorio italiano dai negozi Gamestop. Anziché incontrarlo nel corso dell’avventura pokoccorrerà infatti recarsi in uno dei punti di vendita della catena e richiedere il codice, stampato su una cartolina, per poterlo scaricare, già al livello 50. Non saranno invece necessari acquisti, ma sarà sufficiente una console della linea Nintendo 3DS e una copia fra Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Il simpatico amico verrà dunque distribuito nella forma Hoopa Vincolato e, per quanto riguarda la versione Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, si potrà assisterlo trasformarsi nella forma, incredibilmente potente, di Hoopa Libero.

Questo misterioso personaggio avrà l’abilità Prestigiatore e presenterà imponenti corna e i luccicanti anelli d’oro, tutto fuorché semplici decorazioni. Secondo la leggenda dovrebbe disporre della capacità di manipolare lo spazio e muovere oggetti, pure nel raggio di grandi distanze. Il parco mosse a disposizione è invece composto da Psichico, Congiura, Forodimensionale e Sgomento.

Una volta ottenuto il codice servirà scegliere “ Dono Segreto” dal menu principale, seguito da “Ricevi dono”. Una volta confermato andare su “Tramite codice seriale” e andare sul “Sì”. Inserito ora il codice si fa partire il gioco, garantendosi di avere almeno un posto vacante in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere finalmente Hoopa, dopodiché salvate il gioco. I codici, utilizzabili solo in un’unica occasione, sarà possibile riceverli fino a esaurimento scorte. Per ricevere tutte le novità riguardanti i Pokémon online accedi al sito Pokemon.it, segui @PokemonIT suTwitter e clicca su Mi Piace all’interno della pagina ufficiale di Facebook dei Pokémon Facebook.com/Pokemon.

2 COMMENTS

Rispondi