Playstation 4: ecco quando provare il nuovo PS VR

Playstation 4: ecco quando provare il nuovo PS VR

1 231
playstation
playstation

Provare con mano il nuovo sistema per la realtà virtuale per PlayStation 4, ecco come fare per poter testare, a Milano, il nuovo dispositivo. Un qualcosa di veramente unico, futuristico. Che permette di essere direttamente al centro dell’azione vivendo ogni dettaglio di nuovi spettacolari mondi. Si chiama PS VR e permette la sensazione scalata al mondo. Anzi, ai mondi. Visto che permette di giocare con uno schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole. Affiancato alla visione a 360 gradi e all’audio 3D realistico che farà cogliere ogni minimo rumore attorno al giocatore.

PS VR, ecco che cos’è il visore

Un visore, ma non solo. Perché il PS VR è progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile. Indossarlo è estremamente semplice, pesa poco e si adatta ad ogni utente. La funzionalità Social Screen, inoltre, permette di partecipare all’azione anche a chi ci sta attorno. Proiettando i contenuti che si vedono attraverso il visore sullo schermo della TV. Al lancio del gioco disponibili 50 giochi compatibili. Tra gli altri RIGS Mechanized Combat League; Farpoint; Driveclub VR; Batman: Arkham VR; Resident Evil 7 Biohazard.

Ecco come testare il prodotto

Il prodotto si potrà provare nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre registrandosi sul sito http://l12.eu/sonyplaystationvr-938-au/YKXNM5JGVPBQOH18UJ93 e prenotando l’orario preferito. Oppure presentandosi in loco in Via Tortona 31 dalle 10.30 alle 19.

Buzzoole

1 COMMENT

Rispondi