Piero Ausilio: il ds dell’Inter insegna, a scuola di Football Manager

Piero Ausilio: il ds dell’Inter insegna, a scuola di Football Manager

0 484

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ci insegna come diventare dei grandi Football Manager. Oggi la prima lezione, continuate a seguirci per le prossime.

Football Manager 2015, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie vincitrice di numerosi premi e che ha stabilito sensazionali record di vendite in tutto il mondo, è disponibile dal 7 novembre per PC, Mac e Linux.

Football Manager è il gioco di gestione calcistica più realistico, dettagliato e coinvolgente in circolazione, che mette il giocatore  alla guida di quasi ogni squadra esistente in oltre 50 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei.

Potrai determinare quale sarà il tuo stile manageriale come mai prima d’ora, specializzandoti nell’allenare, nel fare l’osservatore, nel diventare un guru del settore giovanile, così come potrai scegliere di specializzarti nella gestione delle risorse umane o un po’ di tutto questo.

In questa ultima versione, la profondità di gioco e il realismo del motore 3D sono migliorati grazie a più di 2.000 nuove animazioni, nuovi effetti luce, miglioramenti ai modelli dei giocatori e alla fisica del pallone.

Una nuova intelligenza artificiale, istruzioni individuali, discussioni a bordo campo e altre migliorie danno maggior realismo alla simulazione di gioco.

NO COMMENTS

Rispondi