Il nuovo SUV Peugeot 2008 è arrivato, con la sua forte personalità, il suo carattere deciso e al contempo elegante. Da vero “Master of the Elements” – come recita il claim della campagna di lancio – il SUV Peugeot 2008 sa piegare gli elementi metereologici avversi che incontra sulla strada grazie al meglio della Best Technology Peugeot di cui è equipaggiato: Peugeot i-Cockpit per una guida istintiva e agile, cambio automatico EAT6 (per emissioni di CO2 e consumi sempre ottimali) e, soprattutto, Grip Control, che assicura una migliore motricità su ogni terreno.

Peugeot 2008, capacità di governare ogni situazione

La capacità di governare ogni situazione è ben rappresentata nello spot TV. Una coppia a bordo del SUV Peugeot 2008 percorre le strade tortuose di una cittadina di mare dove sta per scatenarsi una furiosa tempesta. I protagonisti, però, continuano, il viaggio in tutta sicurezza. Attivando il Grip Control, il SUV 2008 prosegue agilmente sulla sua strada come se dominasse gli elementi atmosferici. Infatti pioggia, onde e vento si immobilizzano al passaggio della vettura.

La campagna televisiva con spot 30” e 45” è completata da stampa, radio e display e il concept “Master of the Elements” viene esaltato ed amplificato sul web grazie alla pianificazione di banner meteo adattivi dinamici, che visualizzano il SUV nella condizione meteorologica contestualizzata in base alla posizione degli utenti. Infatti tramite geotagging, sul banner apparirà la condizione meteo del posto in cui essi si trovano.

L’adattamento italiano della campagna tv e la realizzazione di materiali a supporto è di Havas Worldwide Milan sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi. Art Martino Caliendo, copy Marta Nava. Pianificazione media è a cura di PHD.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here