Hurry!
Hurry!

Dipende dall’utilizzo che se ne vuole fare, ma nel mondo di oggi, quello della condivisione, il noleggio a lungo termine è sicuramente una valida alternativa all’acquisto dell’auto. Di servizi ce ne sono molti ed ognuno ha dei vantaggi e degli svantaggi. Quello che preme sottolineare, però, è che ormai la società sta evolvendo e ci sono sempre più situazioni “ibride” che possono, però, fare al caso di molte persone.

Il noleggio a lungo termine, perché sì

Tra le molte proposte che la rete offre ai diretti interessati, sicuramente è valevole di menzione il noleggio a lungo termine offerto da Hurry!. Primo e unico sito a voler rivoluzionare in toto il modo di muoversi, offre un servizio intelligente di ecommerce. Ma non solo, perché cattura l’interesse di tutti. Di chi usa la macchina per lavoro, ma anche di chi lo fa per piacere con amici e famiglia. E quindi spazio ad auto e moto nuove con la formula Noleggio a Lungo Termine. Si paga un canone, per dieci 10 servizi e zero pensieri.

La flessibilità delle offerte

La convenienza dei prezzi su noleggio e usato balza immediatamente agli occhi e ha, dalla sua, un altro grande vantaggio. La flessibilità delle formule, che si adattano alle esigenze sempre più complesse del guidatore di oggi. Alternative valide all’acquisto dell’auto. Come la formula Ricaricar: un servizio che permette di scegliere l’auto che vuoi e pagare solo i chilometri che fai.

Sconti e tanta felicità

Il noleggio a lungo termine offre prezzi davvero concorrenziali, con sconti fino al 30%. Servizi inclusi nelle rate (bollo, assicurazione, manutenzione e soccorso stradale) e un’ampia scelta di veicoli sempre nuovi. Ricaricar, invece, permette di avere un’auto a partire da 99 euro al mese con assicurazione, bollo e manutenzione inclusi. Vanno aggiunti solo i Km in base alle proprie esigenze. E anche qui si può scegliere un pacchetto di KM a secondo dell’utilizzo effettivo del mezzo e si può ricaricare in qualsiasi momento, proprio come la SIM di un cellulare.

Buzzoole

1 COMMENT

  1. Una offerta interessate che potuto trovare sul web in relazione al noleggio a lungo termine è l’offerta di Green Mobility Rental, il primo noleggio a lungo termine ecologico http://www.greenmobilityrental.it/ quasi quasi provo a richiedere una vettura elettrica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here