La commistione tra tecnologia e design offre esperienze immersive uniche nel suo genere, come avviene anche nell’elettronica. Un chiaro esempio è il Panasonic DX800, ultimo nato in seno alla famiglia dell’azienda. E spiccare il volo è fin troppo facile.

Panasonic DX800, non solo tecnologia

Perché il nuovo DX800 non offre solo la grande tecnologia della casa, che già da sola è sinonimo di affidabilità come non mai. La voglia di circondarsi di cose belle, tecnologiche ma anche di design. Il Panasonic DX800 (CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI) è questo ma non solo: è un’esperienza nuova! Commistione di ieri e oggi, bellezza e poesia.

Molto più che un televisore

Panasonic va ben oltre la semplice funzione del televisore, lo eleva ad oggetto di design. Gli dona personalità. Sconfina nell’arte. Le rifiniture di pregio, i dettagli e l’alta tecnologia lo rendono unico nel suo genere.

Buzzoole

SHARE
Previous articleSeptwolves: la moda che si fa anima
Next articleSailsquare: la community per salpare in barca a vela
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here