Numeri 1 nel rispettivo campo artistico, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni riuniscono le forze per “Il Tour”, atteso spettacolo al debutto questa sera all’Arena di Verona.

AGGIUNTE TRE DATE

Si profila come vero super evento quello imbastito dai tre toscani, affiatati amici nella vita. Ciascuno col proprio stile, il mix si profila scoppiettante grazie al magnifico feeling fra loro. Un’occasione per restituire affetto al pubblico, che li ha sempre seguiti con caloroso affetto nelle rispettive carriere. La tournèe, dopo Verona, toccherà i palasport delle principali città italiane. Già tutte esaurite le date fiorentine del 15, 16, 17 ottobre e del 12 novembre. Successo che ha portato ad aggiungere tre nuove date il 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

DOVE COMPRARE I BIGLIETTI

Biglietti per le nuove date disponibili da oggi, lunedì 5 settembre, su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it). Ecco gli appuntamenti de “Il Tour”: il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre, il 12,13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

GAG ESILARANTI DI STAMPO MODERNO

Unico il varietà prodotto che riporta Panariello, Conti e Pieraccioni tutti insieme insieme di nuovo sul palco. Spettacolo a 360 gradi, in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano. Che si terrà oltre vent’anni di distanza dal debutto, attraverso una formula inedita. Promesse molteplici sorprese ed emozioni, caratterizzate da sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. L’appuntamento di domani, martedì 6 settembre, è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Obiettivo raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici. Media partner de “Il Tour” RTl 102.5.