Pamela Anderson

Pamela Anderson, diventata celebre per il ruolo della bagnina nel telefilm “Baywatch”, compie oggi 50 anni. Nonostante il passare del tempo, il suo fascino e la sua sensualità restano immutati.

Pamela Anderson: un costume rosso le regala la celebrità

L’attrice, figlia di un bracciante finnico e di una cameriera danese emigrati in Canada, conosce a popolarità quasi per caso. Nel 1989 viene infatti scoperta durante una partita di football a Vancouver e le viene offerto di posare sulla copertina di “Playboy”. Dopo quel servizio fotografico, che metteva in evidenza le sue forme prorompenti, le viene offerto il ruolo di C.J. Parker nella serie “Baywatch”. Il telefilm in quel periodo era uno dei più seguiti negli Stati Uniti.

Nonostante il successo, lei ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto schivo. “Non sono un’attrice, non credo di esserlo, credo di avere creato un marchio” – diceva.

La fine del telefilm, però, non le regalerà grande fortuna. Da allora, infatti, è stato piuttosto difficile riuscire a ottenere ruoli di primo piano a Hollywood.

Pamela Anderson: una nuova carriera nella ristorazione

In attesa di capire se riuscirà a ritagliarsi altri ruoli da attrice, Pamela ha deciso anche di dedicarsi all’imprenditoria. È ormai pronta per inaugurare ristorante vegano a Saint Tropez. Il locale si chiamerà Le Table du Marche. All’evento è stato invitato anche il nuovo premier francese Emmanuel Macron grazie a una lettera aperta sul suo blog personale.

Poco tempo fa la bionda americana si era detta pronta a parlare con il politico di un tema delicato: “In quanto residente francese, la mia patria d’adozione, vorrei incontrarla e discutere della situazione di Julian Assange – aveva scritto -. In luglio aprirò un ristorante vegano in Francia, e vorrei estendere i miei inviti inaugurali anche al Presidente e alla First Lady. Ci sederemo a tavola, mangeremo ottimo cibo e discuteremo di quello che si può fare per Julian. La Francia può mostrare ancora una volta la sua potenza offrendo asilo politico a Julian“. Peccato però che nel frattempo il grande amore per Assange sembra sia definitivamente naufragato.

Pamela Anderson: un gossip clamoroso irrompe nell’estate 2017

Ormai da qualche tempo si avevano poche notizie sulla vita privata di Pamela Anderson, ma ora la situazione sembra essere decisamente cambiata. Il settimanale “Chi” nell’ultimo numero in edicola ha infatti pubblicato delle fotografie in cui l’attrice è ritratta con il suo nuovo compagno. Non si tratta di un personaggio sconosciuto, ma dell’ex difensore del Milan Adel Rami, oggi al Siviglia.

Per amore del francese, che ha 18 anni meno di lei, l’interprete americana ha interrotto la relazione con Julian Assange, l’attivista politico padre di “Wikileaks”. La Anderson e Rami hanno trascorso un romantico weekend a Saint Tropez. I due erano insieme con il figlio di lei, Dylan, che ha 19 anni.

La bella Pamela troverà davvero la serenità? Finora la sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta. L’ex bagnina si è infatti sposata per ben quattro volte: dopo Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe da cui ha avuto due figli, è stata sposata con un altro musicista, Kid Rock. Per due volte si è invece unita in matrimonio (fra il 2007 e il 2008 e fra il 2014 e il 15) con il produttore e attore Rick Salomon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here