Pagare online, in modo semplice, immediato, senza troppe complicanze; la tecnologia a soccorso delle persone e servizi come Vodafone Pay servono per migliorare anche il nostro regime di vita. Perché chi vuole un’esistenza semplice, immediata e disponibile in ogni momento, non può farne a meno.

Taxi2Il futuro è Vodafone Pay

Il futuro è la rivoluzione digitale che ci si sta presentando oggi, con il web e gli smartphone che ormai sono entrati nella vita quotidiana per svolgere qualsiasi attività: dall’acquisto di prodotti per la casa ai servizi bancari, tutto il mondo del nostro quotidiano, anche sociale, si affaccia e popola la Rete. Perché per esaudire i nostri piccoli e grandi desideri, scrivere ad una persona lontana, scegliere il ristorante preferito e così via: ce n’è per tutti i gusti. Ma tutte queste attività hanno una cosa in comune. Il pagamento. Che deve essere semplice, pratico e veloce. Ed è qui che entra in gioco Vodafone Pay.

Un portafoglio virtuale

Che è un portafoglio virtuale, che permette di pagare con il proprio smartphone Android in pochi e in pochi semplici passaggi. Per prima cosa bisogna scaricare l’app Vodafone Wallet. Qui collegare una carta MasterCard ed iniziare ad usufruire di un servizio più che sicuro. Acquisti in tutti i negozi dotati di POS contactless? Possibile. Con pagamenti sotto i 25 euro immediati, per gli altri serve il proprio PIN. I vantaggi di Vodafone Pay sono tanti: praticità d’uso, con tutte le carte MasterCard in un’unica app. La sicurezza, senza dover aprire il portafogli in pubblico. Spese sotto controllo, con notifiche dall’app immediate. Sicuro anche in caso di furti, visto che si può bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti

Buzzoole

Rispondi