Pagare con lo smartphone: la rivoluzione digitale senza sosta

Pagare con lo smartphone: la rivoluzione digitale senza sosta

1 208
Vodafone Pay
Vodafone Pay

Pagare con lo smarthpone è diventata ormai una delle cose più semplici da fare, pratiche, sicure e senza compromessi. Una nuova frontiera della tecnologia senza osta, che offre una moltitudine di spunti di discussione e di prodotti. Su tutti, però, ci piace sottolineare la praticità di Vodafone Pay.

Pagare con lo smartphone, la rivoluzione Vodafone Pay

Perché tra i molti servizi a disposizione, sicuramente quello offerto da Vodafone rappresenta un valore aggiunto per diversi motivi. Perché offre libertà di movimento, sicurezza e, non da ultimo, una usabilità incredibile. Ma che sia user-friendly non è di certo fattore di estrema novità, visto che in generale ormai tutti i servizi in mobilità puntano proprio a questo. E’ innegabile, però, come Vodafone Pay abbia una serie di facilitazioni d’uso molto importanti.

Vantaggi e praticità

Semplice, libero e nuovo. Tre aggettivi che ben si addicono al servizio che viene proposto da Vodafone Pay e che fanno capire come, ormai, tutto sia diventato semplice. Dal pagare un semplice caffè fino al comprare, perché no, un’automobile o una casa. Vodafone Pay permette di pagare con lo smartphone Android, semplicemente con SIM NFC. Pochi e semplici passaggi: si scarica l’app Vodafone Wallet, alla quale sarà possibile collegare una carta MasterCard. E il gioco è fatto. Verificate se il vostro smartphone possiede tutte le caratteristiche necessarie per l’utilizzo e se è abilitato per il download. Se avete dubbi, andate sul sito di Vodafone dove troverete l’elenco dei modelli nella sezione dedicata cliccando qui.

Cosa si può fare e i vantaggi

Con Vodafone pay si potrà acquistare nei negozi dotati di un POS contactless. Ovvero di quelli senza contatto. Pagare è semplice: basta avvicinare lo smartphone al POS. Da qui si possono comprendere i molti vantaggi a disposizione dell’utente finale:

  • Tutte le tue carte MasterCard in un’unica app
  • Dati al sicuro e portafoglio che resta in tasca
  • Spese sotto controllo con l’app Vodafone Wallet
  • Sicurezza anche in caso di furti (si può bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti)

Qui doto il video tutorial che spiega come utilizzare Vodafone Pay in pochi, semplici, passaggi.

Buzzoole

1 COMMENT

Rispondi