Occhi rossi e irritati, secchi e stanchi: cosa fare e quali prodotti...

Occhi rossi e irritati, secchi e stanchi: cosa fare e quali prodotti usare

0 704
Young blond woman crying
Young blond woman crying

Capita spesso, soprattutto in estate o in situazioni particolari, di dover affrontare il problema di avere occhi rossi e irritati. Di prodotti per cercare di alleviare questo fastidio ne esistono davvero tanti; ma non tutti riescono a raggiungere il proprio obiettivo: sia perché spesso sono dei colliri o farmaci che vanno inseriti nella cavità oculare, cosa che non tutte le persone riescono a fare. Sia perché, in fin dei conti, la scienza avanza e sul mercato arrivano prodotti sempre più precisi.

Occhi rossi e irritati, ecco cosa fare

Una soluzione decisamente innovativa è Iridina spray, un prodotto della casa farmaceutica Montefarmaco OTC; offre un rapido sollievo a: occhi arrossati, secchi o affaticati a causa di fattori come lo smog, l’aria condizonata, troppe ore davanti al pc, il sole, la salsedine, il cloro in piscina. la varietà di situazione e lo spettro di possibilità è ampio, avere un solo prodotto è sicuramente positivo.

Spruzzare sugli occhi chiusi

Senza dimenticare che Iridina spray si può spruzzare anche sugli occhi chiusi e tutte le volte che se ne sente la necessità; non fa colare il trucco (meglio se waterproof) e non bisogna togliere lenti a contatto. Per chi ha difficoltà a mettere gocce direttamente nell’occhio è l’ideale. Ovviamente il prodotto viene declinato in due differenti utilizzi: una per occhi secchi e stanchi, dove c’è l’estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi; un’altra per quelli rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress. Si possono entrambi acquistare in farmacia e parafarmacia.
Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi