Nutrilite: inverno, i prodotti per la salute

Nutrilite: inverno, i prodotti per la salute

4 778

L’inverno, si sa, è tradizionalmente una stagione in cui è decisamente semplice contrarre influenze, proprio per questo Nutrilite, azienda leader a livello globale nella vendita di vitamine e integratori alimentari, mette sul mercato una serie di prodotti per affrontare i mesi futuri con la giusta energia.

Una componente fondamentale per il nostro corpo è sicuramente la Vitamina C, chi non prende con regolarità alimenti contenenti questo fondamentale composto organico o vuole incrementarne l’assunzione può dormire sonni tranquilli con Vitamina C Plus. Integratore alimentare a base di ciliegia Acerola, una delle fonti naturali più ricche di questo elemento, garantisce all’organismo un apporto duraturo nelle otto ore seguenti l’assunzione, grazie a ingredienti fibrosi che permettono alla vitamina (presente in 240 mg in ogni compressa) di sciogliersi lentamente nel corpo durante l’intera giornata. La compressa, consigliata in una dose al giorno (ogni flacone ne contiene 60), non include coloranti, dolcificanti artificiali, aromi e conservanti ed è interamente senza glutine e lattosio. Il prezzo è di 23,84 euro.

L’integratore Echinacea Forte è invece la soluzione ideale per quelle giornate contraddistinte da micidiali sbalzi di temperatura. Alla base di questo utile supporto contro i raffreddori foglie, parti aeree e radici dell’Echinacea Purpurea e radici dell’Echinacea Angustifolia, in aggiunta il concentrato Nutrilite di Agrumi somministra importanti fitonutrienti, dotati di notevoli e variegate proprietà nutritive. Ciascun flacone, contenente 120 compresse, è disponibile a 49,75 euro.

A proposito dei fitonutrienti, essi non mancano nemmeno nel Daily Nutrilite, alleato ideale per affrontare al meglio lo stile di vita moderno e frenetico di tutti i giorni. Tanti i fattori a permettere un’impareggiabile forza quali vitamine, spinaci, minerali, estratti concentrati di carote, alfala, crescione, ciliegie acerola e prezzemolo, appositamente coltivati e raccolti nelle piantagioni Nutrilite. Ogni confezione (49,71 €) contiene 120 compresse (da prendere una volta al giorno ai pasti), le quali non contengono coloranti, glutine, dolcificanti, aromi o conservanti aggiunti.

Lo zinco, minerale necessario per rafforzare le difese immunitarie, non sarà mai stato così facile assumerlo che con il Mineral Sticks Zinco AMWAY. Questo prodotto, utile pure per il mantenimento della buona salute di pelle, capelli e unghie, costituisce il rinforzo perfetto per le donne in gravidanza o allattamento, periodi in cui il fabbisogno di Zinco (presente nella dose giornaliera raccomandata di 10 mg in ogni bustina) cresce. Lo stick, assumibile a qualsiasi ora, è inoltre gradevole da assumere nel suo formato (30 bustine da 1,5 g a 19,66 €) in granuli al gradevole gusto arancia/limone, assumibile pure senza acqua.

4 COMMENTS

Rispondi