Volkswagen Tiguan 2017
Volkswagen Tiguan 2017

La nuova Volkswagen Tiguan 2017 è finalmente realtà, ecco qui tutte le novità di prodotto e una recensione completa di prezzi. Il nuovo spot televisivo, interamente prodotto in Italia, mostra simpaticamente i sistemi di assistenza alla guida di serie presenti a bordo della Tiguan.

Volkswagen Tiguan 2017
Volkswagen Tiguan 2017

Volkswagen Tiguan 2017, nuovo spot e tanta tecnologia

Nel nuovo spot, in onda da domenica 14 maggio, i due protagonisti si fingono rapinatori pur di provare i sistemi di assistenza alla guida. Il contenuto tecnologico di questo modello lo rende un punto di riferimento nella categoria. Grazie in particolare al Lane Assist, che mantiene l’auto all’interno della corsia. Al Front Assist, che frena autonomamente in caso di emergenza. E al Fatigue Detection, che rileva la stanchezza del guidatore.

Volkswagen Tiguan 2017
Volkswagen Tiguan 2017

Abituatevi al futuro

Questo è il senso di “Abituatevi al futuro”, l’invito con cui Volkswagen offre un salto in un domani concreto. Non più visionario né lontano, che già oggi rende accessibili e comprensibili le tecnologie di nuova generazione portandole nelle abitudini quotidiane. La campagna televisiva propone la Nuova Tiguan 1.6 TDI a partire da 26.500 Euro. Ecco lo spot televisivo

Una storia di successo

La marca Volkswagen è presente in oltre 150 mercati in tutto il mondo e produce veicoli in più di 50 sedi in 14 Paesi. Nel 2016 la Volkswagen ha prodotto circa 5,99 milioni di veicoli, tra cui i modelli più venduti, come Golf, Tiguan, Jetta e Passat. Oggi 218.000 persone lavorano per la Volkswagen in tutto il mondo. La marca conta anche 7.700 Concessionarie con 74.000 dipendenti. Mobilità elettrica e intelligente, digitalizzazione della Marca. Sono i temi strategici per il futuro che guidano la Volkswagen nel continuo sviluppo della produzione automobilistica.

Volkswagen Tiguan 2017
Volkswagen Tiguan 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here