Nuova Range Rover Evoque Convertibile: precursore di una nuova civiltà

Nuova Range Rover Evoque Convertibile: precursore di una nuova civiltà

0 113
Range Rover Evoque Convertibile
Range Rover Evoque Convertibile

Primo SUV premium compatto convertibile al mondo, la Nuova Range Rover Evoque Convertibile è l’auto perfetta per le esigenze dei moderni avventurieri.

COME TU LA VUOI

Land Rover persegue sempre la mission di creare un veicolo che ispiri massima sicurezza su ogni  terreno, unendo design ed unicità. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport e Range Rover Evoque definiscono la categoria delle 4×4 a livello mondiale, con l’80% della gamma esportato in oltre 170 diversi Paesi. Ad aggiungersi stavolta la Nuova Range Rover Evoque Convertibile, modello utilizzabile in tutte le stagioni. I progettisti hanno mantenuto l’audace ed evoluto design degli esterni Evoque includendo una sofisticata capote in tessuto. Disponibili due diversi allestimenti: SE Dynamic o l’HSE Dynamic. In ogni caso la convertibile sfoggia un paraurti anteriore più profondo e grintoso. Grandi le prese d’aria, sottili i fendinebbia LED. L’emozione offerta da un SUV cabriolet è ancora più intensa grazie ai quattro posti disponibili. I sedili anteriori integrano le tecnologie recenti, come le opzioni di riscaldamento e raffreddamento.

FRIZZANTE, MA EFFICACE

Guida confortevole e rilassante, il design lineare degli interni è esaltato da elementi pregiati, come la pelle Oxford. La capote controllata da un interruttore posto nella console centrale, è costituita da un materiale a ventaglio. Possibile aprirla in movimento fino alla velocità di 48 km/h. Le tecnologie di ultima generazione, come il Terrain Response e l’All-Terrain Progress Control opzionale, garantiscono alla Evoque Convertibile il top delle prestazioni su qualsiasi terreno e in qualunque condizione. I sensori di guida “on demand”  forniscono inoltre dati in tempo reale sulla profondità dell’acqua. L’innovazione tecnologica contribuisce all’appeal dell’Evoque. In-car technology di livello superiore, debutta il nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro con connettività 3G. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo splendido SUV firmato Land Rover. Dettagli della nuova gamma consultabili sul sito di Range Rover, dove richiedere pure un preventivo.