Nuova Nissan Micra: giovane ribelle che si rifà il trucco

0
357
Nuova Nissan Micra
Nuova Nissan Micra
Loading...

Una vettura giovane, fresca, dinamica ed espresssiva. Che non passa inosservata, assolutamente. E che offre un ampio bagaglio di novità rispetto al modello precedente. La nuova Nissan Micra si presenta e conquista subito tutti. Il perché è molto semplice: la sua forma espressiva e la sua energia contagiano tutti.

Loading...

Nissan Micra, il nuovo che avanza

Abbiamo avuto modo di provare la nuova Nissan Micra in anteprima grazie a Renord, la storica concessionaria milanese che si trova a Sesto San Giovanni. Una due giorni di test che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi, non fosse altro che per il fatto che, finalmente, un qualcosa di davvero innovativo si affaccia sul mercato dell’automobile. Perché di fatto si tratta di una berlina compatta, ma con design, comfort e prestazioni al top. Anche negli interni, per esempio, nulla è stato lasciato al caso: qualità superiore e tecnologie intelligenti che permettono una guida piacevole, agile e sicura.
NISSAN MICRA

nuova-nissan-micra-RENORD-660x330
nuova-nissan-micra-RENORD-660×330

Una quinta generazione imprevedibile

La nuova Nissan Micra, giunta alla sua quinta generazione, mette in bella mostra diversi punti di forza. Prima di tutto un design espressivo, con griglia V-motion, i fari a boomerang e il tetto spiovente. Senza dimenticare che la vettura è disponibile in 10 colori sofisticati e vivaci compreso l’Energy Orange. A livello di proporzioni, inoltre, la vettura risulta più lunga, più bassa e più larga rispetto al passato. Un cambio nel look senza precedenti, per un abitacolo dalle dimensioni ai vertici di categoria.

Loading...

Sicurezza e grande musica

E poi la sicurezza, con Around View Monitor (Monitor a Visione Panoramica), Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi), Lane Departure Warning & Prevention (Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario) e molto altro. Tecnologie di primo spessore unite alla frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni (Intelligent Forward Emergency), il riconoscimento Segnaletica Stradale e i fari abbaglianti automatici. Un’altra chicca il sistema audio a sei altoparlanti Bose Personal, completamente nuovo e sviluppato in stretta collaborazione con Nissan.

Il test da Renord

La nuova Nissan Micra arriva n due versioni turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS. E’ possibile provarla gratuitamente presso Renord, concessionaria Renault Nissan e Dacia a Milano, che dispone di sei sedi tra servizio vendita e assistenza.

Loading...

Rispondi