Nuova Hyundai Tucson
Nuova Hyundai Tucson

Progettata e costruita in Europa, Nuova Hyundai Tucson si rinnova con dettagli di design negli esterni e negli interni. Si aggiorna anche in termini di connettività e sicurezza. I nuovi motori ne migliorano la sportività e l’efficienza. Ciò rende la best seller Hyundai una vettura ancor più affidabile in strada e fuoristrada.

Nuova Hyundai Tucson, caratteristiche

Il rinnovato design e le linee affilate ed eleganti degli esterni rafforzano il carattere del C-SUV. Lo rendono ancora più attraente per i clienti europei. L’anima sportiva di Nuova Tucson è invece caratterizzata dalla “Cascading Grille”, firma stilistica del brand. I nuovi e raffinati gruppi ottici con fari a LED conferiscono alla vettura un’immagine high-tech. Completano il nuovo look il paraurti anteriore rialzato, la piastra paramotore rivisitata, i cerchi in lega dal design inedito, per un look muscoloso e dinamico. La parte posteriore di Nuova Tucson è caratterizzata da un nuovo gruppo ottico. Insieme al paraurti e al nuovo disegno del terminale di scarico, donano carattere al SUV, esaltandone l’aspetto raffinato.

Gli interni

Gli interni uniscono i più recenti tratti di design della gamma Hyundai, offrendo un’eccellente abitabilità, che rende l’abitacolo ancor più confortevole e spazioso, con una plancia superiore completamente nuova presenta superfici soft touch e un ergonomico sistema di infotainment. Nuova Tucson è inoltre equipaggiata con comodi sedili sportivi, per una posizione di guida ideale sia su strada che fuoristrada. Sono dotati anche delle funzioni di riscaldamento e ventilazione.

Motorizzazioni

Nuova Hyundai Tucson è disponibile con un’ampia gamma di motori diesel e benzina. Sono tutti in grado di soddisfare i nuovi standard sulle emissioni Euro 6d Temp, con conseguente riduzione delle emissioni inquinanti: i clienti possono infatti scegliere tra due motori benzina e due diesel. Nuova Tucson inoltre è il primo SUV Hyundai disponibile con un efficiente propulsore mild hybrid da 48 V. E’ abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti.

L’open weekend

Nuova Tucson sarà la grande protagonista dell’Open Weekend in programma il 15-16 settembre negli showroom Hyundai di tutta Italia. Sarà possibile provare tutta la nuova gamma SUV by Hyundai che comprende anche la nuova Kona model year 2019, anche in versione diesel, e la nuova Santa Fe.