La nuova Ford GT debutta in pompa magna. Dopo che oltre 10.800 persone online hanno mostrato interesse verso l’acquisto, l’Ovale Blu ha ricevuto da tutto il mondo 6.506 richieste di prenotazione per la nuova supercar in fibra di carbonio equipaggiata con motore EcoBoost V6 da oltre 600 cavalli.

FINALE SCOPPIETTANTE

Il boom delle domande è avvenuto in particolare negli ultimi sei giorni della finestra temporale di un mese decisamente intenso. “Siamo entusiasti dell’euforia che si è scatenata tra i fan della nuova Ford GT” – afferma Dave Pericack, Direttore Globale di Ford Performance – “Questo periodo iniziale di un mese è stato solo il primo contatto tra i potenziali acquirenti e la nostra nuova supercar, ancora prima che scarichi i suoi cavalli sulla strada”.

OGGETTO DEL DESIDERIO

La casa americana sta ora esaminando le richieste ricevute dai 6.506 aspiranti proprietari della supercar. E inizierà a spedire la notifica ai potenziali acquirenti nei prossimi 90 giorni. Tra gli interessati alla vettura – consegnato entro la fine del 2016 – in centinaia hanno realizzato per l’occasione dei filmati. Sperando in tal modo di incrementare le chance di acquistare uno dei 500 esemplari della produzione limitata. I più creativi hanno girato video con bambini, effetti speciali, spezzoni di gare e storie di vita. Che spiegano perché dovrebbero essere proprio loro i fortunati possessori. Ad oggi, più di 200.000 appassionati hanno già visitato il configuratore virtuale. Che permette a ognuno di costruire online la Ford GT dei sogni e condividerla con gli amici sui social. La finestra temporale prevista per inoltrare le richieste è ormai chiusa. Ma i fan possono continuare a progettare e condividere i loro modelli virtuali su www.FordGT.com.

 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here