Dacia Sandero
Dacia Sandero

Altro che Capodanno tranquillo. Per festeggiare il 2017 la Nuova Dacia Sandero ha deciso di compiere una speciale prova su strada, con un pilota d’eccezione, Salvatore Esposito.

Dacia Sandero
Dacia Sandero

ESAME BRILLANTEMENTE SUPERATO

Attore, celebre per il ruolo di Genny Sevastano in Gomorra, impegnato in una torture test fra le vie di Napoli. Evento ideale a provare la Nuova Sandero tra strettoie, vicoli e ostacoli improvvisi. Affrontando gli imprevisti di una notte unica come resta quella dell’Ultimo dell’anno. Muoversi in città riserva già difficoltà nella vita di quotidiana. Quando devo muovermi ad esempio a Milano devo far sempre conto con mille insidie. Specialmente negli appuntamenti importanti viene poi naturale tenere – rispettando le norme stradali – uno stile più “sbarazzino” e qui l’affidabilità dell’auto risulta fondamentale.

Dacia Sandero
Dacia Sandero

VIDEO

Condizioni estreme che non hanno fatto desistere Salvatore, riuscito a divincolarsi senza particolari difficoltà sulla Stepway, mentre erano in corso i festeggiamenti. Diffuso all’intera Community Dacia su Facebook, Twitter e Youtube attraverso l’hashtag #NuovaSandero, il video.

E, in alternativa (sempre 2D) sul sito dedicato www.nuovasandero.it. Esperienza da vivere anche mediante la realtà virtuale a 360°. Scaricata sul proprio dispositivo l’app Virtual Sandero dagli store iOS e Android il gioco è fatto.

Dacia Sandero
Dacia Sandero

PIU’ QUALITA’ ALLO STESSO PREZZO

La Dacia Sandero Stepway si rinnova ulteriormente. Associati alla nuova firma luminosa i toni neri del paraurti e i rettangoli cromati della calandra, dando ancora più dinamicità. Fuori robusta, dentro dagli elementi ricercati. Il volante è in pelle, mentre viene fatto ricorso ad elementi in cromo satinato sul quadro strumenti, sulle maniglie delle portiere e sulla leva del cambio. Disponibile nell’equipaggiaento di serie climatizzatore manuale, sistema multimediale Media Nav Evolution, cruise control e radar parking posteriore. Inseriti nei pannelli delle porte i comandi degli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Cresce la qualità, rimane immutato il prezzo, che parte da 7.450€ con il nuovo motore SCe 75 e 11.950€ con il motore Turbo TCe 90.

Buzzoole