L’inverno sta per arrivare e, per tutti coloro che amano divertirsi durante la stagione fredda, Nilox, brand italiano del Gruppo Esprinet dedicato alla tecnologia applicata nello sport, ha in serbo un’intrigante novità. La nuova action-cam F-60 Reloaded è infatti ora disponibile, dotata di funzionalità pronte a far impazzire gli utenti.

COMPATTA E RESISTENTE – Il prodotto, posizionato nella fascia media di mercato, vanta dimensioni piccole e maneggevoli, l’ideale per chi desidera portarlo con sé in montagna mentre effettua sessioni di sci, acrobazie di snowboard e qualunque altra disciplina si preferisca. Nemmeno gli appassionati del mare saranno però delusi, grazie a un’impermeabilità fino a 45 metri perfetta se si decide di lanciarsi in immersioni subacquee.

QUALITA’ VIDEO ASSICURATA – Il sensore, di 16 megapixel con apertura focale a f/2 e zoom digitale 8X, consente dal canto suo di realizzare riprese in Full HD a 60 fotogrammi per secondo e quadrangolo di 170°, per dei filmati dalla qualità assicurata. Magnifici video e foto che sarà possibile condividere in tempo reale con le persone più care grazie al collegamento wireless e a un’app dedicata.

IN AGGIUNTA ALTRI COMFORT – A quanto già anticipato, mettiamoci il display TFT (cioè a matrice liquida) da 2 pollici in grado di supportare le schede di memoria microSD, e si capisce quanto le caratteristiche base siano già sufficienti a soddisfare gli appassionati video-maker. Sì, caratterestiche base, perché la cam può disporre pure di accessori per godere fantastiche esperienze durante le situazioni più estreme, che permettono di attaccarsela addosso, fissarla alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard e di fissarla al casco. Senza dimenticare la compatibilità agli altri optional sempre prodotti da Nilox, quali ad esempio il self-time foolish, racchetta estensibile perfetta per filmare in prima persona e scattare simpatici selfie mentre si è in azione. Venduta nei migliori negozi sportivi e di elettronica Nilox F-60 Reloaded è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 209,99 euro.

Rispondi