Svelata la Nikon Coolpix W100 da 13,2 megapixel, nuova macchina fotografica ideale per il tempo libero. Scopriamone le caratteristiche grazie alle quali è assolutamente all’avanguardia.

ADATTA IN OGNI AMBIENTE

Il nuovo dispositivo permetterà di nuotare e immergersi fino a 10 m sott’acqua. Possibile partire assieme all’avventura, in aree molte fredde (fino a -10°C). Nessuna preoccupazione per polvere e sabbia, grazie alla sua classe di protezione 6 (IP6X). Inoltre, è antiurto da un’altezza massima di 1,8 m in modo da renderla trasportabile in assoluta tranquillità. Semplicissimo realizzare foto di alta qualità e condividerle immediatamente. Come? Basta affidarsi a Nikon SnapBridge, il sistema di connessione senza fili. Permesso trasferire le immagini dalla fotocamera al proprio smart device. Memorizzazione semplice, la condivisione sui social media è immediata.

ESSENZIALE QUALITÀ

Tramite la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), SnapBridge assicura una connessione costante e a basso consumo energetico tra la Coolpix W100 e il proprio smartphone o tablet. Intuitivo ed immediato il controllo e la gestione delle proprie immagini. Concessa inoltre la registrazione di filmati Full HD (1080p) con audio stereo, basta premere un pulsante. Grazie al sistema di stabilizzazione VR elettronica (riduzione vibrazioni), i video saranno sempre nitidi e fluidi.

PERFETTA PER LE VACANZE AL MARE

Pulsanti one-touch dedicati, l’interfaccia appare decisamente intuitiva. Incluso anche un menu speciale studiato appositamente per i bambini. Con il Modo auto semplificato è possibile affidare alla fotocamera la scelta di tutte le impostazioni, per potersi dedicare al 100% alla composizione dell’inquadratura, per immagini sempre perfette. Il monitor LCD TFT da 6,7 cm e 230k punti, poi, consente di inquadrare con facilità la scena ripresa, anche in condizioni di scarsa illuminazione o sotto la luce diretta del sole. La semplicità d’uso che contraddistingue la COOLPIX W100 è sfruttabile anche sott’acqua, dove si ottengono ritratti perfetti come fuori dall’acqua. Il sistema Ritratto intelligente, infatti, attiva funzioni quali AF con priorità al volto, che rileva automaticamente il viso del soggetto e lo mette a fuoco, e la modalità Reticolo volto subacqueo scatta automaticamente quando rileva i volti delle persone al mare o in piscina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here