NIKON 1 J5
NIKON 1 J5

Nikon ha presentato la nuova Nikon 1 J5, fotocamera ad ottiche intercambiabili capace di riprendere sequenze video ultra nitide in formato 4K. L’elevata velocità di scatto, l’eccezionale qualità dell’immagine e il rapidissimo sistema autofocus rendono la Nikon 1 J5 la fotocamera perfetta per chi desidera raggiungere nuovi livelli di creatività.

NIKON 1 J5
NIKON 1 J5

Ancora più pratica ed elegante, grazie al nuovo design che unisce uno stile retrò ad una eccellente ergonomia, la Nikon 1 J5 è dotata di monitor touch-screen basculante, Wi-Fi integrato e tecnologia NFC, per un veloce trasferimento delle immagini sul proprio smart device.

Tra gli accessori inclusi c’è la batteria ricaricabile Li-ion EN-EL24, il caricabatteria MH-31, il cavo USB UC-E20, la cinghia a tracolla e il tappo corpo BF-N1000.Il sensore in formato CX da 1” utilizzato nella Nikon 1 J5 è circa quattro volte più grande dei sensori da 1/2.3” presenti nella maggior parte delle fotocamere compatte.

NIKON 1 J5
NIKON 1 J5

 

I filmati 4K possono essere guardati su computer ad alte prestazioni utilizzando la piattaforma software ViewNX-i di Nikon e sono modificabili utilizzando ViewNX-Movie Editor.

1 COMMENT