Nike Highlight Pack
Nike Highlight Pack

SCARPE AUDACI: NIKE presenta NIKE HIGHLIGHT PACK

Nello scorso Dicembre Nike ha presentato Shine Through Collection, caratterizzata da scarpe essenzialmente bianche con decisi accenti colorati. Ora,  con Nike Highlight Pack questi intensi colori si allargano a tutta la tomaia della scarpa.

La collezione Nike Highlight Pack sarà visibile ai piedi dei giocatori professionisti le cui squadre sono riuscite ad accedere ai quarti di finale della Champions League.  Le scarpe sono state progettate per spiccare in campo, proprio come i giocatori d’élite che le indosseranno. Oltre  che dalle tomaie brillanti,  le scarpe  sono caratterizzate da uno Swoosh di colore fortemente contrastante. La  Nike Highlight Pack sarà disponibile su nike.com a partire da 5 Febbraio.

SHARE
Previous articleInfiniti QX30: anteprima al Salone di Ginevra
Next articlePeugeot Competition 2015, la fucina dei campioni
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

1 COMMENT