New Balance introduce la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce e un nuovo atteggiamento fiero e audace. Il nuovissimo modello running di New Balance è caratterizzato dalla nuova tecnologia FuelCell che offre una corsa esplosiva unendo un’estetica fashion e moderna, garantendo dinamicità nella corsa grazie a due diverse parti FuelCell presenti nell’avampiede, circondate dall’intersuola REVlite su tutta la lunghezza dell’intersuola.

La tecnologia New Balance per FuelCell Impulse

FuelCell è una schiuma a base di azoto che fornisce all’atleta maggiore spinta e ammortizzazione garantendo alte prestazioni. Il battistrada presenta una configurazione strategica dell’angolo di spinta, abbinando trazione e tagli flessibili direzionali nella zona di spinta dell’avampiede. La tomaia, progettata per la corsa veloce, presenta una struttura a calzino per un fit snello nella parte centrale del piede e una doppia parte in jacquard nell’avampiede che le dona leggerezza e traspirabilità, rendendo la scarpa perfetta per essere indossata sia in pista che in allenamento.

Prezzi e disponibilità

Infine, la leggerissima conchiglia del tallone rende la scarpa strutturata e presenta un moderno logo NB. La FuelCell Impulse è una scarpa che bilancia perfettamente velocità, reattività e stabilità. FuelCell Impulse: audace, reattiva e pronta per accelerare. Le scarpe costano 140 euro. New Balance, con sede a Boston, ha una mission. Produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.

Chi è New Balance

Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster. Prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Le tecnologie all’’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running. Che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato. Ma anche collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale. Come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten, Rome Marathon e molte altre.