Netgear

Nei tempi che corrono, se sei tagliato da internet sei tagliato dal mondo. Che nervi però quando ‘balla’ la connessione! Come il migliore agente segreto, Netgear entra in azione per eliminare ogni qualsivoglia lag. Con competenza ed entusiasmo, propone Orbi, la prima soluzione WiFi attiva in Italia. Le idee trovano qui sfogo con prodotti di rete innovativi. Navighi facilmente e, in totale sicurezza, fruisci anche di funzioni avanzate. Grazie alla gamma offerta, puoi vedere contenuti in streaming più velocemente, monitorare cosa succede nelle mura domestiche direttamente dallo smartphone e proteggere file personali. Mettiti comodo e goditi la tua casa intelligente!

Niente più ingombranti fili

La tecnologia Orbi è offerta da Netgear attraverso diversi kit e modelli. Ciascuno in grado di rispondere, nel modo più esaustivo possibile, a differenti esigenze: superficie da coprire, tipologia di abitazione e numero di dispositivi connessi. In suo favore gioca, anzitutto, l’installazione rapida e intuitivaOrbi App ti segue sostanzialmente passo dopo passo: in pochi minuti avrai risolto, una volta per tutte, il problema di copertura WiFi.

Alla velocità della luce

Crea un’unica rete e muoviti liberamente da una stanza all’altra: potrai gustarti in estrema tranquillità video in streaming sullo smartphone. Orbi è, inoltre, uno strumento utile per sfruttare appieno il potenziale della connessione e sfruttarne la velocità fino ai 2,2 Gbps! Per via della tecnologia FastLane3 integrata, hai modo di utilizzare una banda specificamente dedicata per collegare i satelliti Orbi. Il primo WiFi Mesh System Tri-Band del mercato ad offrire copertura e prestazioni fino al 100% superiori rispetto ai classici range extender. Un’unica rete wifi attiva per tutta la casa e una qualità di ricezione mai vista prima, senza dover per questo aggiungere ingombranti cavi.

WiFi Tri-Band, innovazione di casa Netgear

Il design predispone di quattro antenne interne e consente una copertura anche nelle zone più remote, fino a 370 metri quadrati. Composto da router WiFi Orbi (RBR20) e satellite (RBS20) sostituisce il router domestico e gli extender esistenti. Funziona, inoltre, senza particolari tipi di problemi, con le apparecchiature del provider di servizi esistentiL’innovativo sistema WiFi Tri-Band contribuisce a ottenere, anche in presenza di più dispositivi associati, le massime velocità disponibili per Internet. Massimizzate al fine di ottimizzare il gaming online e lo streaming video in risoluzione HD 4K.

‘Vigila’ i bambini

In casa tua ci sono bambini e temi possano accedere, seppur involontariamente, a materiale, per loro, inappropriato? Niente paura: Orbi integra il Parental Control Circle by Disney. Questa modalità permette di controllare attentamente i portali visitati dai piccoli. E stanne certo: non passeranno troppo tempo online! Tra le opzioni, c’è infatti anche la possibilità di prefissare un limite alle ore spese in rete. Lasciali tranquillamente il pc o lo smartphone: è in buone mani!