Natked: recupera energia ed equilibrio del corpo

Natked: recupera energia ed equilibrio del corpo

0 1442

Recuperare l’energia e l’equilibrio del proprio corpo nel pieno centro di Milano, nasce il movimento Natked. Un’iniziativa bella, dinamica, nuova e che sicuramente troverà un ampio utilizzo soprattutto nel capoluogo meneghino, città per eccellenza dove si corre e non ci si riposa mai.

E proprio lì, dove sta nascendo la Milano del futuro, nel cuore di Porta Nuova, ecco partire un progetto rivoluzionario. Ma che cos’è Natked? Uno spazio, un metodo, un habitat. Qualcosa di diverso da una palestra, qualcosa di più di un allenamento, un modello evoluto di benessere.

Natked – Naturally Naked – parte da un’idea semplice e insieme rivoluzionaria: educare le persone a stare bene. Vivere bene la propria quotidianità, recuperare la forza e l’energia naturale che ognuno di noi possiede è la mission di Natked.

Back to your nature” è la sintesi di questo nuovo progetto che alla base ha un servizio personalizzato ‘one to one’, con functional trainer specializzati che si prendono cura di ogni persona attraverso un percorso: partendo da una prima analisi dei punti di forza e di debolezza dell’individuo, si passa alla rimozione di eventuali restrizioni per ritrovare il movimento naturale e mantenere successivamente lo stato di benessere raggiunto.

E’ un metodo e nel contempo un vero e proprio habitat, che parte dal recupero delle ‘piccole mobilità’ che stanno alla base del nostro movimento insieme ai lavori respiratori, di coordinazione e percezione del corpo nello spazio, per arrivare fino alle ‘abilità superiori’ ovvero alla pratica di allenamenti specifici per sport quali il running, il ciclismo, il golf ecc. unitamente a discipline tradizionali come yoga e pilates, sempre interpretate dai professionisti Natked.

Il modello Natked prevede anche tecniche manuali rigenerative, trattamenti terapeutici kinesiologici, osteopatia, massoterapia, ed una costante attenzione alla nutrizione.

NO COMMENTS

Rispondi