NapoliMovieTour: la città diventa il set di un film

NapoliMovieTour: la città diventa il set di un film

0 449
Napolimovietour
Napolimovietour

Un’applicazione gratuita che permette di creare propri itinerari turistici legati ai set dei film girati a Napoli: ecco NapoliMovieTour.

NapoliMovieTour
NapoliMovieTour

Sì, tutto vero. Questa App è stata pensata per tutti i sistemi operativi ed è scaricabile gratuitamente da tutti gli store online, ma sopratutto consente di poter trasmettere messaggi chiari e precisi: chi vuole rivivere l’epopea dei grandi film al cinema girati a Napoli, ora può farlo grazie a NapoliMovieTour.

Chiunque ami il cinema o voglia semplicemente andare alla ricerca di angoli meno noti della città di Napoli, può farsi guidare da questa app che permette, attraverso una selezione di oltre 30 film e più di 60 location, di costruire percorsi personalizzati sulla base dei propri interessi o esigenze.

Buzzoole

NapoliMovieTour
NapoliMovieTour

Il cinema diventa così strumento per svelare la città e i suoi luoghi che racchiudono un bagaglio di emozioni e bellezza legato al ricordo delle immagini che registi e attori hanno saputo rendere immortali.

Chiunque abbia un dispositivo con sistema operativo Android può scaricare la App QUI; per gli utenti iOS CLICCATE SU QUESTO LINK. Applicazione disponibile anche su WindosPhone.

La ricerca dei film e delle location è molto semplice ed intuitiva. Aggiunta molto interessante, inoltre, l’accesso ai contenuti video e foto, che fanno da apripista alla vera scoperta degli itinerari redazionali.

La creazione di itinerari personalizzati in base ai propri gusti ed alle funzioni di ricerca è molto semplice; in ultimo, ma non meno importante, anche la possibilità di esplorazione dell‘ambiente attraverso la Realtà Aumentata e dialogo con i beacon.

NO COMMENTS

Rispondi