nandida
nandida

I nuovi canali di vendita sono in continua diffusione ed esistono alcune realtà che, basate sull’esperienza e competenza accumulate nelle loro attività, costituiscono solide certezze come Nandida.com.

Nandida, 100% Made in Italy

Il portale e-commerce nasce nel 2011 con l’intento di divenire un prezioso punto di riferimento per quanto riguarda la bellezza, il wellness, nonché la moda maschile e femminile. L’acquisto dei migliori profumi online, oltre ad articoli di gioielleria, di cosmesi, profumeria e make up, viene impreziosito dagli efficienti servizi accessori. Azienda interamente italiana, lo è altrettanto l’assistenza – contraddistinta dalla massima professionialità, oltre che gratuita grazie al numero verde –  ed i prodotti sono spediti direttamente dal territorio nazionale, senza alcun rischio di sovraprezzi, tasse doganali o, ancor peggio,  mancato recapito della merce. Il fine primario è soddisfare ogni cliente dal momento dell’ordine fino ai rapporti post-vendita. La massima attenzione nei dettagli, oltre che lo slogan, costituisce un autentico principio a cui l’azienda si ispira in modo costante.

Impareggiabile rapporto qualità-prezzo

Surplus ulteriore i prezzi contenuti. Piuttosto che puntare sulla delocalizzazione, pratica assai diffusa fra le realtà concorrenti, Nandida.com preferisce ridurre notevolmente il rispettivo margine di profitto. Prese in considerazione le recensioni vere e certificate la percentuale di feedback positivi è pari al 99,9%, complici prodotti dalla qualità eccellente che rispecchiano i trend del momento.  I pagamenti sono infine assolutamente sicuri. Oltre ai più comodi e diffusi sistemi quali PayPal, PostePay, carta di credito e bonifico bancario, l’azienda offre la possibilità di pagare in contanti alla consegna (contrassegno). Opportunamente tracciato, il percorso dei prodotti lo può consultare il cliente e la consegna rispetta sempre in modo rigoroso i tempi prefissati. Fulminei i rimborsi che avvengono entro 48 ore lavorative, mentre l’acquirente ha ben 30 giorni di tempo per poter richiedere un reso inviando una semplice e-mail. Tutto a portata di cliente, per il bene del consumatore finale.