My Dietor Cuor di Stevia: il dolcificante di origine naturale che ti...

My Dietor Cuor di Stevia: il dolcificante di origine naturale che ti fa raggiungere il peso forma

0 635

Raggiungere il peso forma è un obiettivo che le donne inseguono con trasporto soprattutto all’avvicinarsi della bella stagione quando, magari partite in vacanza, desiderano far bella figura davanti alle amiche. Un nuovo modo per perseguire i propri obiettivi è My Dietor Cuor di Stevia, semplicemente sensazionale rispetto a tutti quei prodotti che, a fronte di risultati magari soddisfacenti, impongono la rinuncia al buon gusto.
Buzzoole
NO A ECCESSIVE RINUNCE – A far desistere dall’obiettivo di perdere chili in eccesso sono spesso i grandi cambiamenti da apportare al piano nutrizionale e non solo. Creme, fanghi di ogni genere, massaggi in centri benessere e compromessi alimentari sono alcune delle azioni intraprese. Incredibile poi dover abbandonare qualunque forma di dolce, una delizia per il proprio palato e utile a iniziare la giornata con ottimo umore. MyDietor Cuor di Stevia – disponibile in bustine, compresse e sfuso – punta invece a entrare piacevolmente all’interno delle vostre giornate, così ricche di impegni e dove è vietato fermarsi. Questo dolcificante di origine naturale, gusto gradevole e delicato, permette di ottenere il fisico che avete sempre desiderato con qualche sfizio.

DISCENDENZE ESOTICHE – Affascinante la storia riguardante la stevia Rebaudiana, una pianta perenne conosciuta e apprezzata da diversi secoli. Scoperta dagli indigeni Guarani (regione amazzonica), l’estratto più puro, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside A, sostanza di origine naturale con potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero e profilo gustativo assai gradevole. Introdotta dagli indigeni Guarani, le sue foglie venivano utilizzate per addolcire il “Mate”, infuso tipicamente amarognolo. Inesorabile la diffusione in tutto l’Occidente: autorizzato l’utilizzo in Italia e nel resto d’Europa il 2 dicembre 2011, risulta una grande novità perché abbina l’origine naturale alle zero calorie contenute.

NO COMMENTS

Rispondi