Musik Connections, torna Tony Esse e la tv riscopre la TOP 10...

Musik Connections, torna Tony Esse e la tv riscopre la TOP 10 con i video del momento

0 450
Tony Esse, foto Facebook
Tony Esse, foto Facebook

Torna in tv dall’11 ottobre 2016 Musik Connections, trasmissione che tratta la musica a 360°. Ecco le novità, gli orari e i canali dove seguirla.

NUOVA ESSENZA

Quando il rock si fa duro, “Musik Connections” comincia a suonare. Potremmo riassumere così, l’essenza dalla nuova stagione televisiva del programma dove “La musica è senza konfini”, marchiata Lombardia Tv e condotta come di consueto da D.J. Tony Esse. Una trasmissione che porta nelle case dei telespettatori, con coraggio ma con estrema efficacia, anche tutte quella note (e quelle del rock in particolare), che nel panorama italiano del piccolo schermo ma anche radiofonico, raramente si ascoltano.

LA MUSICA REALE

Tony Esse, come di consueto è chiamato a miscelare anche ovviamente, più generi dalla storia della musica, riproponendo al pubblico successi magari dimenticati, ridando loro nuova visibilità e vita. Andranno in onda anche alcune rarità, non dimenticando di raccontarne aneddoti e retroscena. Musik Connections, non dimentica nemmeno la musica “reale”, dando spazio, presentandoli in studio, coloro che la musica la fanno sin dai palchi dei migliori locali di tutta Italia, dalle Tribute Band e agli artisti più affermati.

MUSIK MAX

Ampio spazio agli appuntamenti live, sezione che da quest’annata televisiva si arricchisce di una nuova rubbrica “Musik Max”, che avrà il compito di svelare appunto, anche le date in Italia delle grandi star non tralasciandone anteprime, novità, rumors, gossip, indiscrezioni e a volte gli scoop che li riguardano.

LA TOP TEN

Un “modo” che ritorna ed essere “moda” di raccontare la musica in tv, decisamente lontano dai talent che oggi rappresentano solo parzialmente questo pianeta. Musik Connections ospiterà quindi una serie di video clip d’epoca ma anche sopratutto nuovi. Infatti la trasmissione prodotta da Lombardia Tv, riprende anche un format che è stato da sempre la fortuna del genere musicale in tv, quello della Top Ten, che qui avrà però un respiro decisamente internazionale da quello a cui il grande pubblico nostrano, era abituato a seguire solitamente.

GUIDA TV

La trasmissione sarà visbile in tutta italia (e nel mondo), tramite lo streaming http://www.telesolregina.com/lombardia-tv/ma sopratutto sugli schermi televisivi in diverse regioni come:

Sul Canale 99 – 599 del digitale terrestre in Lombardia
Canale 888 digitale terrestre nel Lazio
Canale 219 digitale terrestre in Piemonte
Canale 665 digitale terrestre in Liguria
Frequenze lodi-crema tv canale 111

GLI ORARI

MARTEDI ORE 18,50-19,50 (LOMBARDIA TV  E SU LODI CREMA TV)
MERCOLEDI ORE 22,00-23,00(REPLICA LOMBARDIA TV )
VENERDI ORE 24,00-01,00 (REPLICA LOMBARDIA TV )
DOMENICA ORE 23,30-24,30 (REPLICA LODI CREMA canale 111)

NO COMMENTS

Rispondi