MSC Crociere: novità Cuba e Cina

MSC Crociere: novità Cuba e Cina

1 411

Ospite d’eccezione per TGG, la fiera internazione B2B del Turismo, la compagnia MSC Crociere con uno stand dove da giovedì 8 fino a sabato 10 ottobre, la rinomata compagnia, rappresentata dal Country Manager del mercato italiano Leonardo Massa e degli Area Manager e addetti alle vendite, racconta le migliori novità della propria programmazione invernale 15/16 a tutti gli interessati.

Il padiglione è diviso nelle 4 aree accoglienza, trattative, Snav e Oculus Gear VR di Samsung. Questo software permette di vivere un’esperienza virtuale come se si fosse davvero a bordo. “Il winter 2015-2016 vedrà per la prima volta in assoluto lo sbarco di MSC Opera a Cuba – rivela Leonardo Massa – per un ciclo di itinerari in partenza da L’Avana verso le calde acque dei mari tropicali e le crociere di MSC Musica alla scoperta degli Emirati Arabi. Ma le novità di programmazione sono tante e il nostro target di riferimento è sempre più ampio grazie a prodotti nuovi ideati per rispondere alle esigenze di tutti. L’autunno e la primavera offriranno, ad esempio, numerose mini crociere pensate per chi lavora ma ha la necessità di un break, un modo nuovo per vivere l’esperienza della crociera e magari replicarla in estate, attirati dallo stile di vita e dall’ospitalità che rende uniche le nostre navi”.

Le 16 crociere settimanali terranno luogo a Cuba dal 18 dicembre fino ad aprile 2016 (con navigazioni Giamaica, Messico e Isole Cayman), dicembre-marzo il periodo invece stabilito per gli Emirati Arabi, dove MSC Musica passerà per Khor al-Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai. Due gli itinerari a settimane alterna per MSC Orchestra (dicembre-aprile 2016) nel mare delle Antille Francesi, e, se MSC Divina (novembre-aprile) dal porto di Miami consentirà di visitare parte occidentale e orientale della regioni, in estate la Compagnia dopo due mesi in partenza da Rio de Janeiro passerà per Barcellona, Marsiglia, Genova e Dubai, per arrivare a Shangai (nuovo porto d’origine di MSC Lirica) domenica primo maggio 2016. Per le promozioni “Prezzo Leggero” garantirà per ogni cabina, a chi avrà prenotato entro il 15 ottobre 2015 uno sconto del 50% il prezzo crociera o i sette pacchetti notti volo-crociera dell’accompagnatore e sulla quota solo crociera nel Mediterraneo.

1 COMMENT

Rispondi