I montascale per casa sono diventati, nel corso degli anni, delle necessità impellenti per molte persone, anziane e non. Perché spesso questo oggetto si associa solo alla persona di una certa età, che ha difficoltà motorie. Ma non è così, perché il bisogno può essere per tutti. Da chi ha difficoltà a deambulare fino alle persone handicappate e costrette su una sedia a rotelle.

 

3

Montascale per casa, alcuni spunti

Spesso, quando ci si trova a dover gestire una situazione del genere, si prendono in considerazione tutte le soluzioni possibili: cambiare casa, attrezzare la parte bassa con un letto e così via. Questo perché, ovviamente, sembra la soluzione più semplice e prossima e soprattutto economica. Ma non sempre è così e questo è il caso dei montascale per casa della Giglio ascensori. Prodotti innovativi, che potranno assicurare l’accessibilità agli ambienti domestici a tutti.

2

Costi, opere murarie e non

La cosa più bella tra tutte è che, così facendo, non si dovrà rinunciare più a nulla. Si potrà vivere la propria casa appieno, senza contorti ragionamenti sugli spazi a disposizione. Perché spesso il bagno o il reparto notte si trovano al piano di sopra. Ma questo sarà un problema risolvibile con un solo dito.

L’installazione, inoltre, non ha bisogno di alcuna opera muraria: la presa di corrente sarà l’unica cosa che si necessita. Per collegare l’impianto all’alimentazione della casa. Tutto qui. Entro sera il montascale sarà già pronto all’uso. Un montascale moderno, dal design elegante, sia da interno che da esterno.

img-(1)

Come fare per prenotare un tecnico

Per avere informazioni circa la possibilità di montare un montascale non bisognerà fare altro che contattare un consulente. Questo verrà direttamente a casa e, valutate le necessita, stilerà un preventivo. Dettagliato e gratuito, con tutte le opzioni del caso. Giglio distribuisce ed installa montascale certificati, prodotti di qualità.

Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here