Mirabilandia: inizia l’Horror Festival a Milano

Mirabilandia: inizia l’Horror Festival a Milano

0 438

Mirabilandia conquista Milano. In occasione di un Halloween sempre più vicino il celebre parco divertimenti manderà in scena, tutti i sabati dal prossimo 10 ottobre, l’Horror Festival, festa celebrativa dell’antico rito celtico che da ormai qualche anno si è diffuso pure sul suolo italico. Nelle 3 Horror Zones, dislocate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, inquietanti e temibili creature e zombie saranno pronti a seminare terrore.

Altrettanto pericolosi si prospettano i 5 Tunnel dell’Orrore Acid Rain (labirinto post-apocalittico), Phobia (dove spregevoli mostri usciranno dai loro nascondigli per terrorizzare i visitatori), Cannibal Voodoo (nelle quali si sfideranno tribù di cannibali), Grindhouse Hotel (sinistro albergo che ospiterà spiriti maligni) e Mortal Circus (tunnel dove imprevedibili clown la faranno da padrone).

Per i più piccini invece, nelle ore diurne di ogni sabato e domenica di ottobre (compreso il primo di novembre), verranno messi in scena magnifiche esibizioni, circondate dall’inconfondibile atmosfera di Halloween. Tra gli spettacoli messi in scena ci sarà Hella, la Regina degli Inferi, un pirotecnico balletto con attori e acrobati che narrerà il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, il simpatico show Maleficio, la coinvolgente danza maya Yum Cimil – il signore della morte, I cavalieri delle Tenebre e ancora tanto altro.

A rendere ancora più unico la kermesse (prevista sabato 17 ottobre) la premiere nazionale del film Monster High Bù York, Bù York, con storie inedite basate dai protagonisti di Monster High School, e sulla base delle otto canzoni originali verrà allestito un Live Show per ogni week end. L’ingresso gratuito sarà inoltre riservato il prossimo 17 ottobre a tutte le bambine (fino a 12 anni compiuti) che si presenteranno alle casse indossando un costume a tema Monster High, se accompagnate da un adulto pagante un biglietto individuale intero a tariffa diurna, che permetterà di tornare gratis pure il giorno dopo.

Sempre per i bambini ci saranno 3 tunnel, quali “La Tana delle Zucche” (dove una colorata famiglia di spaventapasseri e la loro amica strega saranno impegnati a seminare dispetti), “Le Streghe del Bosco Incantato” (progettato dall’artista Claudio Mazzoli) e “Smemorella e Leo (una strega e il gatto guideranno i loro ospiti in una magica avventura). Tante pure le promozioni riservate, a cominciare da “Superofferta Mirabilandia” che, a soli 49,90 Euro, darà diritto a un ingresso, pernottamento e colazione in un hotel a 3 stelle situato in prossimità del Parco. Prenotando con Mirabilandia Vacanza per i bambini fino a 10 anni l’ingresso al parco è gratuito.

NO COMMENTS

Rispondi