Grazie al cinema è possibile scatenare l’immaginazione e se volete ridere delle buffe situazioni che la vita propone allora non dovreste perdervi Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2“, sequel di una delle commedie romantiche più divertenti di sempre.

LA TRAMA – Regia affidata al regista Kirl Jones, la storia ruoterà attorno alla famiglia Portokalos, ma con maggiore attenzione ai genitori di Fotoula. I coniugi si renderanno infatti conto di aver dedicato troppe attenzioni alla propria “bambina” e a venirne sacrificato è stato proprio il loro rapporto.  La crisi costringe così tutta la settima generazione dell’allegra famiglia ellenica a riunirsi per un segreto “traumatizzante”. Il film, prodotto dalla “Gold Circle Film” e dalla HBO, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, presenterà il cast che ha già conquistato il pubblico romantico nel lontano 2002: ci saranno Nia Vardalos e John Corbett, oltre ad Alex Wolff e Rita Wilson.

IMMANCABILE LEGGEREZZA – Lo sviluppo narrativo tratterà anche dell’intesa fra la bella Toula e l’amato Corbett, senza dimenticare la figlia, interessata a scoprire cosa le riserverà il futuro. In ballo c’è infatti la decisione di quale college frequentare, tema che i giovani conoscono perfettamente e qui rivisitato ovviamente con molto ironia, decisiva a rendere il primo episodio campione d’incassi. Altrettanto descritto il rapporto fra i protagonisti assieme al cibo, importante nelle case di ogni famiglia e utile come vuole la tradizione a far sentire tutti più vicini.

L’USCITA – Chi vorrà farsi una grossa grassa risata dovrà dunque attendere il prossimo 24 marzo, quando il film uscirà finalmente nelle sale italiane. Hashtag ufficiale #matrimoniogreco2, per tutti gli aggiornamenti sarà possibile seguire gli account social ufficiali:

http://bzle.eu/matrimoniogreco2-590-au/GS6IH2VE3UBQOH18UJ93
http://www.instagram.com/universalpicturesita
http://www.google.com/+universalpicturesinternationalitaly

Buzzoole

Rispondi