Betfair si è divertita ad immaginare una selezione del sostituto di Mexes… molto originale! Hulk, Batman, Darth Vader, Barbie, Nightmare, un wrestler, un samurai… tutti a colloquio da Galliani. Se il Milan decidesse di cederlo, dopo la sua ennesima squalifica per “condotta violenta”, chi potrebbe scegliere la società tra questi personaggi?

Non c’è pace per Mexes…

​#momentocashout è il momento clou, ogni avvenimento che cambia o potrebbe sovvertire le sorti di una squadra e di una partita: l’arrivo di un nuovo allenatore, la partenza di un giocatore, una sostituzione al momento giusto, un cartellino rosso, una decisione arbitrale contestata.

Il Cash Out, da cui prende nome l’iniziativa, è un innovativo prodotto Betfair che permette di incassare la scommessa prima della fine dell’evento decidendo ogni volta l’istante decisivo per intervenire. Cash Out significa e’ vivere lo sport al massimo, secondo dopo secondo, e’ adrenalina, coinvolgimento, passione e…fiuto!

SHARE
Previous articleSerie A: le celebrazioni dell’album Panini
Next articleCucina: ci pensa Andrea Mainardi
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here