Wii U gamepad replica via photopin (license)"/>

Ci sarà pure la prestigiosa Nintendo alla Milan Games Week 2015, evento ufficiale dell’industria video ludica previsto da venerdì 23 a domenica 25 ottobre all’interno della Fiera Milano City. Il padiglione dedicato alla rinomata azienda, leader nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, proporrà un’offerta ampia e competitiva come mai era accaduto con titoli Wii U quali Xenoblade Chronicles X, Mario Tennis: Ultra Smash, Super Mario Maker, Animal Crossing: amiibo Festival e Project Zero: Maiden of the Black Water. A rendere ancora più ricco l’assortimento gli ultimi straordinari successi quali Splatoon, Bayonetta 2, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly World e Bayonetta 2, per sfide pronte a coinvolgere non solo i fan accaniti, ma pure tutti colori che saranno interessati nel provare nuove esperienze.

Protagonista della rassegna sarà pure Super Mario Maker, in occasione del trentesimo anniversario del più famoso idraulico dell’industria dei videogiochi. Il gioco, disponibile dall’11 settembre, coinvolge l’immaginazione e la fantasia dei suoi accaniti sostenitori, con più di 2 milioni e 200 mila livelli già prodotti direttamente dai giocatori.

Nemmeno i possessori del Nintendo 3DS verranno però dimenticati con la presentazione, in anteprima, del gioco di ruolo Mario & Luigi: Paper Jam Bros, il fortemente atteso Zelda Tri Force Heroes e i recenti, imponenti successi come Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Animal Crossing: Happy Home Designer (venduto in oltre un milione di copie nel solo Giappone), Xenoblade Chronicles 3D e tanti altri.

Sempre in preview, direttamente dalla piattaforma eShop, arrivano Fast Racing Neo e Forma.8 per Wii U e Steamworld Heist e Terarria per Nintendo 3DS. All’interno della stessa area dedicata, si alterneranno sul palco parate di cosplayer, momenti di animazione, lanci di gadget esclusivi e ospiti d’eccezione.

La star del web e doppiatore Maurizio Merluzzo inviterà infatti il pubblico a sfidare i celebri youtubers italianiVegas, Alberico, Anima, Antony Di Francesco, St3pny e LaSabriGamer, i quali si alterneranno nel corso dei tre giorni. I Pokémon non mancheranno con uno show appositamente dedicato e nell’Area Kids, dove i bambini potranno giocare alle versioni Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oltre che a Mario Kart 8, Animal Crossing Happy Home Designer e Super Mario Maker. In aggiunta uno spazio per il disegno in cui sfogare l’estro artistico e molte divertenti attività.

Per non farsi mancare proprio nulla, presso lo stand si terrà il più grande StreetPass meeting di sempre, dove scambiare gli avatar Mii e fare molte nuove amicizie, e agguerriti tornei a Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS, Monster Hunter 4 Ultimate, Splatoon, Super Mario Maker e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

1 COMMENT

  1. […] Al giorno d’oggi, malgrado i notevoli miglioramenti compiuti dalle case produttrici di vetture, la sicurezza di coloro che si mettono al volante è spesso minacciata, soprattutto dalla loro stessa negligenza. Proprio per questo la divisione italiana della Ford, da sempre attenta alla salute dei propri clienti, ha partecipato come ospite alla famosa Games Week. […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here