Microsoft: arrivano Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM

Microsoft: arrivano Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM

0 450

Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato di Nokia 230 e 230 Dual SIM, due feature phone top di gamma con accesso a internet e una batteria di lunga durata e il massimo della resistenza.

FOTOCAMERA FRONTALE DA 2 MP – Grazie alla fotocamera frontale con sensore da 2 MP, flash a LED e al tasto shortcut è sempre più facile fare selfie perfetti sia di giorno sia di notte e condividerli con amici e familiari sui social media come Facebook e Twitter. Entrambi i dispositivi sono dotati di copertura disponibile posteriore in alluminio in argento o argento scuro che guardare e sentirsi bene in mano.

I PREZZI DI VENDITA IN ITALIA – Disponibili nei prossimi mesi in Italia al prezzo consigliato di €64,90, il Nokia 230 e il Nokia 230 Dual SIM sono ideali per navigare in internet, scattare e vedere foto, guardare video e giocare su uno schermo da 2,8 pollici. E’ possibile riprodurre i video preferiti ancora e ancora utilizzando il lettore video, ascoltare stazioni radio su radio FM, oppure utilizzare il lettore MP3 per la libreria musicale personale. Con il supporto di schede di memoria fino a 32 GB, che è potenzialmente un sacco di divertimento.

PERFETTI PER IL GAMING – Il Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM sono ottimi anche per il gaming. L’Opera Store ha un sacco di giochi e applicazioni tra cui scegliere, ma se siete in cerca di ispirazione, è possibile scaricare un gioco gratuito Gameloft ogni mese per un anno. I titoli includono “Assassin ‘s Creed Brotherhood” e “Midnight Pool 3”.

SUPPORTO BLUETOOTH – La connessione e la memorizzazione sono facilitate grazie al Bluetooth 3.0, al supporto audio Bluetooth per le cuffie e a una scheda di memoria fino a 32 GB. Inoltre, 23 ore di conversazione e l’eccezionale durata della batteria, fanno di Nokia 230 e Nokia 230 Dual SIM i dispositivi mobili ideali, nonché gli strumenti perfetti per gli utenti di smartphone e tablet.

LA BATTERIA – Tempo di conversazione è fino a 23 ore per entrambi i dispositivi, con un tempo di standby fino a 27 giorni per il Nokia 230 e fino a 22 giorni per il Nokia 230 Dual SIM. Hai bisogno di una torcia elettrica per le ore più scure? Flash LED I telefoni può raddoppiare come una torcia.

NO COMMENTS

Rispondi