METRO Academy: l’accademia del gusto, sette chef e ricette golose

METRO Academy: l’accademia del gusto, sette chef e ricette golose

0 252
Metro Academy
Metro Academy

METRO Academy lancia una serie di pillole monografiche TOP DINNER dove sette chef si impegnano in ricette golose, buone e che lasciano a bocca aperta. Top Dinner è il risultato di tanto lavoro, sacrificio, ricerca della perfezione. Perché l’azienda, da sempre partner del mondo HORECA e oggi più che mai al fianco di chi si impegna nella ristorazione, fa cose. E le fa bene.

METRO Top Dinner, qualità e piacere del gusto

In questo contesto s’inserisce la METRO Academy, scuola professionale di cucina pensata proprio per i professionisti dell’HORECA. Una scuola unica nel suo genere, che a sua volta racchiude in sé l’avanguardia del cooking in Italia attraverso la serie originale Top Dinner. Pillole monografiche, che si possono vedere e gustare su Dplay.com e sulla pagina Facebook di METRO Academy. Mini video dove si possono conoscere i sette chef più interessanti che hanno partecipato a Top Chef. Programma in onda su canale 9.

Un racconto, mille ricette

Tramite queste pillole si può ben intuire come METRO sia il partner d’eccellenza dei professionisti della ristorazione. Proprio come accade in Top Dinner. Qui, infatti, si può scoprire ancora di più il mondo METRO e di METRO Academy. Posti dove si possono ritrovare qualità, ricercatezza e unicità dei prodotti premium.

Il perché di Top Dinner

Ma perché una serie come Top Dinner? Perché il cibo è creatività, poesia, talento e non solo. Perché la cucina è un atelier d’artista. Perché lo chef, con pentola e coltello, è un pittore che dipinge. E difatti ci troviamo di fronte a piatti d’autore. Creati con materie prime uniche e attrezzature da grandi Chef. Su tutte la ricetta “Gambero Rosso cotto e crudo”, dello chef Federico D’Amato. Anguria, mozzarella di bufala e barbabietola: accostamenti azzardati. Forse, o forse no. Provare per credere.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi