Meizu M6 BLUE
Meizu M6 BLUE
E’ finalmente disponibile Meizu M6. Il nuovo device del produttore asiatico si distingue per il design e la solidità. L’azienda cinese ribadisce la sua capacità di proporre smartphone di qualità a prezzi interessanti: M6 viene commercializzato ad un prezzo di 169,99 euro.

Meizu M6: dettagli dell’uscita

Il nuovo Meizu M6 si caratterizza per un design attraente e accattivante, che punta sopratutto al pubblico più giovane. Le rifiniture di metallo ai lati lo rendono moderno e sofisticato, dall’ appeal indiscutibile. I materiali tradizionali uniti al design moderno conferiscono una sensazione unica al tatto. Lo spessore più contenuto conferisce invece una maggiore maneggevolezza. La fotocamera posteriore Sony IMX278 con sensore RGBW da 13 megapixel e un obiettivo a 5 lenti da f/2.2 di apertura è dotata di dual-tone flash.

Fotocamera di qualità

Grazie al sistema di beautification ArcSoft  la camera anteriore da 8 megapixel garantisce selfie di qualità superiore. Un altro punto di forza è lo schermo HD da 5,2 pollici con risoluzione 1280×720. La tecnologia full-lamination migliora la lucentezza delle immagini sul display, mentre il suo 2.5D curved glass permette una piacevole esperienza visiva. Il nuovo modello di casa Meizu dispone del sistema operativo Flyme 6.0, l’interfaccia semplice e intuitiva, sostenuto da una batteria di lunga durata da 3070 mAh.

Il sensore di impronte digitali mTouch permette in un solo tocco un rapido sblocco dello schermo e l’autorizzazione dei pagamenti in tutta sicurezza.

Meizu M6 è dotato di un processore octa-core 64-bit, è fornito di 3GB di RAM e una
memoria interna espandibile di 32GB ed è dual sim.

Ancora una volta Meizu propone un device di qualità ad un prezzo sorprendente:
Disponibile nella colorazione blue, Meizu M6 verrà commercializzato in Italia a 169,99
euro.