Mazda6 2017
Mazda6 2017

Ottenere numerosi perfezionamenti premium e continuare a ridefinire il concetto che uno non deve compromettere il piacere di guida per la praticità e la raffinatezza: la Mazda6 berlina e il modello wagon della gamma 2017 sarà in vendita in Europa il prossimo autunno.

Mazda6, arriva la nuova tecnologia

La Mazda6 è stato a lungo considerata come una delle migliori vetture del suo segmento di vendita. Ora alza la barra ancora una volta con la prima applicazione europea di G-Vectoring Control (GVC) della società. GVC è il primo di una serie di nuove tecnologie SKYACTIV DYNAMICS, che forniscono il controllo integrato del motore, trasmissione e telaio per approfondire la Jinba Ittai, collegamento tra auto e guidatore che differenzia i veicoli Mazda dagli altri. Alla base l’idea rivoluzionaria di migliorare le prestazioni del telaio con il motore: GVC è la prima tecnologia al mondo a regolare la coppia motrice del motore in risposta agli input dello sterzo.

La gamma motori di Mazda6 2017

La line-up 2017 di Mazda6 offre una scelta di tre motori a benzina SKYACTIV da 145 e 165 cavalli e due unità diesel da 150 e 175, abbinate al cambio automatico o manuale. Lo SKYACTIV-D 2.2 diesel common-rail è dotato di tre nuovi sistemi per aumentare la reattività e ridurre il rumore del motore. Il DE Boost migliora il controllo della pressione di sovralimentazione per affinare la risposta all’acceleratore. Un suono più morbido, naturale, con lo smorzatore che soffoca la gamma diesel. Questo aumento della silenziosità del motore è accompagnato da un miglioramento complessivo in isolamento acustico a bordo della Mazda6 2017, con l’adozione di guarnizioni migliorate alle porte. Una ridotta tolleranza tra i pannelli e materiali isolanti sonori aggiunti alla sottoscocca. Consolle posteriore e finestrini laterali anteriori laminati per sopprimere ulteriormente il rumore del vento.

L’ambiente interno

A bordo nuovo design del volante. E display di guida attiva (heads-up Mazda display) con maggiore risoluzione. Grafica a colori per una maggiore leggibilità alla luce in base alle diverse condizioni. E un display multi-informazione da 4,6 pollici, full-color, con grafica arricchita. Infine, sostenuta da eccezionali livelli di sicurezza passiva, la Mazda6 è disponibile con una gamma completa di tecnologie di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE.

La sicurezza

Questi includono il Traffic Sign Recognition (TSR) che identifica i segnali dei limiti di velocità. E il sistema Brake Advanced Smart (Advanced SCBS). Quest’ultimo sostituisce il laser infrarosso con una fotocamera, ampliando la velocità del sistema nel rilevare altri veicoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here