Mazda 2: amica dello svago nella notte milanese

0
648

Concedersi qualche ora di relax nel week-end è d’obbligo. Presi da una vita caotica, ricaricare le batterie serve ad affrontare ottimamente i prossimi impegni. Cittadini di Milano,  ci siamo mosso agevolmente sulla Mazda 2.

Loading...
Mazda2
Mazda2

PUNTI DI RITROVO

Frequentata di giorno da pittori, fotografi e turisti alla ricerca di angoli graziosi della vecchia Milano, i Navigli si trasformano nelle tarde ore in uno dei ritrovi più vivi e chiassosi. Caratteristici i locali su barconi galleggianti, disco bar e locali, che ne fanno da decenni un apprezzatissimo punto. A 10 minuti da piazza del Duomo la zona Brera. Se negli anni 70 e 80 vi bazzicavano famosi personaggi dello spettacolo, ora, ristrutturata, mantiene comunque inalterato il proprio fascino, vivo in tutte le stagioni dell’anno. Tra le vie strette è possibile imbattersi in bravi musicisti che suonano live. Non molto distante corso Como, dove calciatori, top model, giovani cantanti e avvenenti vallette la fanno da padrona. L’Idroscalo offre infine, immerso nel verde, locali esotici dal gusto caraibico/brasileiro per ballare.

Loading...
Mazda2
Mazda2

PENSA A TUTTO LA MAZDA 2

Se siete arrivati fin qui avrete ormai capito che a Milano è praticamente impossibile annoiarsi. Fatte sabato le ore piccole girando qua e là, era venuta però l’ora di rincasare. Saliti sulla Mazda 2, abbiamo ripreso il cammino, confortati dalla semplicità di guida. Preciso lo sterzo, abbiamo capito ancora una volta quanto la tecnologia sia d’aiuto. Digitale il tachimetro, l’allestimento più importante di gamma ci ha tenuti compagnia nel confortevole abitacolo. A sbalzo nella plancia il pratico sistema multimediale/navigatore, con schermo di 7 pollici e persino connessione a internet. Abbiamo poi fatto la scelta migliore a richiedere il pacchetto i-Activesense Technology con chiave intelligente e abbaglianti automatici. Usciti in modo disinvolto grazie al sistema di monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori e dell’area dietro la vettura, tutto è filato liscio come l’olio nella nostra uscita.

Loading...

Rispondi