Rinnovata la partnership tra Enervit, e Venicemarathon, maratona quest’anno giunta alla trentesima edizione.
Sviluppatore di un piano vincente per prestazioni di alto livello durante le importanti manifestazioni di endurance, grazie ai preziosi consigli di campioni e appassionati di corsa, quest’anno l’azienda italiana, leader nel campo dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, posizionerà il punto di rifornimento stand Red Point nei pressi del trentesimo chilometro.

Distribuito sarà l’Enervitene Sport Gel, prodotto energetico a base di carboidrati consigliato in caso di sforzo intenso e prolungato in ambito sportivo. Elaborato secondo gli studi del team di Ricerca & Sviluppo, la bevanda, composta da un mix di carboidrati ottimali e altamente digeribile, costituisce un valido supporto per affrontare gli ultimi e fondamentali kilometri. Il gusto è quello rinfrescante del lampone, assieme alla caffeina e a frutti tropicali che permettono di affrontare la gara con la giusta ricarica di energia.

Con questa collaborazione Enervit vuole dimostrare una volta ancora l’attenzione che ripone come Sport Nutrition Partner agli eventi di resistenza, con particolare riferimento a quelle esibizioni che amalgamano le attività altamente performanti degli atleti con l’attività amatoriale.

A commentare il progetto il direttore marketing di Enervit S.p.A. Paolo Calabresi: E’ un progetto fatto di passione per la corsa Quello che conta, per Enervit Sport, è poter affermare sempre di più la nostra mission che è science in nutrition prima di tutto, volta a nutrire e fare cementare la passione per lo sport di endurance, a qualsiasi livello, dando un supporto concreto e di strategia, anche preventivo, prima durante e dopo l’attività sportiva. Tutto questo con un occhio particolare all’innovazione, che è uno dei tratti distintivi dell’azienda, per fornire agli sportivi di ogni livello prodotti sempre migliori e performanti. Vogliamo supportare la passione perché, anche quando costa fatica, sia orientata sempre verso il benessere e il divertimento”.

In preparazione della gara sono stati realizzati dei video preparatori, che vedono il contributo di due autentiche stelle sportive quali i campioni Alex Zanardi e Stefano Baldini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here